In quel tratto la metro non sarebbe sotto terra ma sopra: in cavalcavia.
Verrà interrata solo prima dell'asse pista.
A beh allora ancora più veloce, anche se non molto "estetica" come soluzione.
Ma in aeroporto la stazione sarà sotterranea?
In quel tratto la metro non sarebbe sotto terra ma sopra: in cavalcavia.
Verrà interrata solo prima dell'asse pista.
E anch' io, ma la priorità al Comune di Milano è sempre LINATE.Anch'io mi ricordavo della priorità al tratto cittadino.
I linatisti possono contare anche Beppe Severgnini tra le loro schiere:
Per far funzionare Malpensa serve la metro [...]
E anch' io, ma la priorità al Comune di Milano è sempre LINATE.
Veramente meritano ogni maledizione.
E dove allargheresti il sedime aeroportuale? A Santa Giulia? All' Idroscalo? A piazza del Duomo?
Lo sapevate che anni fa (5/7 circa) esisteva un progetto di SEA per fare un loro terminal di aviazione generale con accesso da metà viale forlanini per fare concorrenza ad ATA?
Non meriti nemmeno una risposta.
fare come gli struzzi non serve a nulla
conviene tirare fuori la testa ,
se il fatto che arriva la metro non ti sembra una occasione per migliorare il sistema , non so cosa dirti entra in clandestinità e combatti
Sto ragionando su questa ipotetica priorita' al tratto fino a LIN della MM4. Con la mia sola testa, per quello che vale....
Siamo sicuri che la priorita' sia Linate come aereoporto? Io malpenserei, ma in un altro modo. Mi spiego:
Stiamo parlando di un prolungamento che non interconnetterebbe neanche una linea di metropolitana (una nuova linea MM disconnessa dalla rete, roba mai vista!).
Che senso ha?
Andrebbe deserta come la 73 diretta, avendo una capacita' e costi ben superiori a questa.
Non sono certo il piu' esperto ma accetto comunque scommesse, avere un moncone di MM4 per LIN come aereoporto non cambierebbe niente se non elevare il suo "costo opportunita'".
Mentre invece supponiamo che ci siano manovre in corso per lottizzare. Dopo l'Expo.
A quel punto tutto assume un senso.
.
sicuroa questo punto credo di essere scemo. Non doveva chiudere nel 2016 LIN?
sicuro
of course, non mi permetterei maispero tu intenda "sicuro" nel 2016..non che sono scemo..![]()