Thread Linate & Malpensa dal 20 aprile


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che dallo scorso 30 ottobre moltissimi voli Air One a Malpensa adesso attraccano ai finger satellite A schengen.
Delle due l'una: o in Air One sono improvvisamente diventati miliardari per permettersi il costo aggiuntivo del finger, oppure in SEA si sono improvvisamente trovati senza aerei da far attraccare al satellite A e quindi li regalano.
 
Segnalo che dallo scorso 30 ottobre moltissimi voli Air One a Malpensa adesso attraccano ai finger satellite A schengen.
Delle due l'una: o in Air One sono improvvisamente diventati miliardari per permettersi il costo aggiuntivo del finger, oppure in SEA si sono improvvisamente trovati senza aerei da far attraccare al satellite A e quindi li regalano.
Secondo me la seconda...
 
Segnalo che dallo scorso 30 ottobre moltissimi voli Air One a Malpensa adesso attraccano ai finger satellite A schengen.
Delle due l'una: o in Air One sono improvvisamente diventati miliardari per permettersi il costo aggiuntivo del finger, oppure in SEA si sono improvvisamente trovati senza aerei da far attraccare al satellite A e quindi li regalano.

Sono decisioni SEA, concordate con AZ/AP senza aggravio di costi.
 
ragazzi una domanda, come sono i transiti dal T2 al T1? quanto ci vuole in media? Come ci si muove? Ci sono shuttle bus? Ogni quanto? grazie mille :)
 
ragazzi una domanda, come sono i transiti dal T2 al T1? quanto ci vuole in media? Come ci si muove? Ci sono shuttle bus? Ogni quanto? grazie mille :)

Hai deciso di sperimentare il Via Milano?Io questi transiti li ho fatti 4 o 5 volti quando non c'era ancora quindi non so che vantaggi (in termini di risparmio di tempo) dia. Il mio record comunque è stato di 35 minuti, da quando son sbarcato al T2 a quando sono arrivato al satellite A del T1. Però era un sabato pomeriggio, destinazioni UE -UE, non c'era sostanzialmente nessuno ed avevo usato il taxi.
Con le navette, per sicurezza, considero come MCT 1:30. Non avendo bagagli da ritirare/imbarcare ci son sempre stato largo.
 
Hai deciso di sperimentare il Via Milano?Io questi transiti li ho fatti 4 o 5 volti quando non c'era ancora quindi non so che vantaggi (in termini di risparmio di tempo) dia. Il mio record comunque è stato di 35 minuti, da quando son sbarcato al T2 a quando sono arrivato al satellite A del T1. Però era un sabato pomeriggio, destinazioni UE -UE, non c'era sostanzialmente nessuno ed avevo usato il taxi.
Con le navette, per sicurezza, considero come MCT 1:30. Non avendo bagagli da ritirare/imbarcare ci son sempre stato largo.

no, ma avendo un ponte di ferie tra due viaggi, ne approfitto per farmi un pò di ferie...il punto è che volo con easy da/per il T2, e poi riparto con IB dal T1...e sono mooooolto preoccupato :D
 
no, ma avendo un ponte di ferie tra due viaggi, ne approfitto per farmi un pò di ferie...il punto è che volo con easy da/per il T2, e poi riparto con IB dal T1...e sono mooooolto preoccupato :D

Nella peggiore delle ipotesi, se la navetta è appena passata, prendi un taxi. Mi pare costi sui 15/20€. Oppure salta il volo con IB ed allunga unilateralmente le ferie :D:D:D
 
C'è un bus ogni 7 minuti puoi usare i servizi di flyviamilano con fast track gratuito e banco dedicato per lasciare il bagaglio. Trovi tutte le info sul sito viamilano
 
bus navetta ogni 20 munuti, quindi se è appena partito il tempo lievita notevolmente

Dal sito SEA: "Per spostarsi dal Malpensa 1 a Malpensa 2 e viceversa è operativo un servizio navetta gratuito attivo 24 ore su 24 con una frequenza di circa 7 minuti nel periodo diurno e di circa 30 minuti nel periodo notturno (dalle 22,45 alle 5,15).
"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.