Dunque MXP a 45/50 MLN..LIN 6/7...tratte ptp classiche..stop
L'hub si basa sui transiti per biz,e nn.....
NN replico èerchè forse è inutile....vi è solo il gusto di polemizzare senzxa analizzare,capire....se i fatti sono diversi dalla propria opinione nn sempre bisgna far polemica ma capire...e siccome molti di quelli che fanno polemica QUI sono persone intelligenti..lo si fa solo per creare polemica...a che pro????INUTILE
Ti prego, basta fare il megafono di qualcun'altro.
Grazie.
Tu ci credi tutti miscredenti. Bene, a che pro poi lo faremmo rimane un mistero. Tutti qui (o almeno tutti quelli qui che tu credi "miscredenti") sono spudoratamente pro-MXP. Come lo sono io. Forse anche più di te.
Devi però capire che essere pro-MXP non significa lobotomizzarsi il cervello e credere a tutte le panzanate più o meno ufficiali che si leggono o ci raccontano le nostre testoline governative. Significa fare un'analisi critica e consapevole e
capire una volta per tutte che LIN e MXP non possono convivere. Ne ora, ne domani, ne mai.
Punto. Stop. Basta. Finito. Kaputt.
E siccome il problema di LIN (checche se ne dica o checche tu voglia farci credere) non è risolto
e, peggio ancora, non lo vogliono e non hanno la minima idea di come risolverlo, puoi costruire finché vuoi business plan a 50/100/2.000 milioni di pax con 1/2/100 vettori hub e 3/5/7/112 piste che IL PROBLEMA RIMANE.
Parlo per me, ma credo di interpretare il pensiero di molti, dicendo che noi siamo asolutamente pro-MXP ma, ben più importante, contro questa gente
che non vuole, non sa come risolvere IL/l'UNICO problema del sistema aeroportuale milanese.
Se vogliamo invece abbassarsi a quanto è figo avere aerei LH, lungo raggio, ecc, ecc...facciamolo pure ma il problema rimane e rimarrà sempre.