che differenza c'è con quello che faranno qui a Roma?
Perchè, cosa faranno a FCO (OT per OT)? :dubbio:
Currier significa conciacapelli.
Carrier significa vettore.
Bene, questo è realismo,E' cambiato il padrone, non sono cambiati conti, in brughiera è arrivato qualcuno che dà fastidio.
Perchè, cosa faranno a FCO (OT per OT)? :dubbio:
Attendiamo che tornino dalla battuta di pesca i forumisti che hanno messo al bando i rayban rosa...![]()
Un nostro famoso forumista non gradirà la cosaQuindi grazie a LHI transiteremo tutti per MXP ed avremo in omaggio un nuovo taglio di capelli?
Parole di oggi di Karl Ulrich Garnadt, numero due di Lufthansa - Nessun ridimensionamento per il Forlanini: "E' evidente che per i milanesi è troppo comodo"
Parole di oggi di Karl Ulrich Garnadt, numero due di Lufthansa - Nessun ridimensionamento per il Forlanini: "E' evidente che per i milanesi è troppo comodo"
Sarebbe carino non mettere in bocca altrui frasi non dette ma frutto delle tue fantasie.
Trovami una sola frase nei miei 5.000 e passa messaggi in cui dico che il mercato milanese non è importante. Ti do tutto il tempo che vuoi.
Altrimenti rifugiati pure sulle sponde del Ticino (a pescare...)![]()
Ho scritto "i" forumisti, non "il".
Comunque, attendo sempre qualcuno che mi spieghi che fine abbiano fatto le famigerate "perdite milionarie generate da Milano, da cui tutti i vettori fuggono"...
Ultima chicca, scopriamo anche che "l'aeroporto nato vecchio" è in realtà più funzionale del "unico vero hub" scelto da AZ-AF-KLM.
Dove andremo a finire di questo passo... non ci sono più le 1/2 stagioni...![]()
![]()
![]()
Parole di tatto (=performante leccata di culo) per conquistarsi la fiducia del popolino.
Secondo me ci hai preso.Se Formigoni riesce a portare a casa un accordo su Linate allora anche LH ha da guadagnarci. Un ridimensionamento non capiterà domani e quindi LHI avrebbe tutto il tempo per diventare forte su MXP. Poi vinca il migliore...
Quindi grazie a LHI transiteremo tutti per MXP ed avremo in omaggio un nuovo taglio di capelli?
Probabilmente non sarà un terminal, ma un satellite, immagino il C prossimo venturo.
Secondo me ci hai preso.
e quindi quando LIN sarà chiuso o limitato LH e AZ si faranno concorrenza sullo stesso aereporto ?
a occhio e croce impossible