Chi si farebbe carico ad esempio di eventuali riprotezioni in caso di cancellazioni, ritardi etc etc? Sea, l'hub carrier/s?
Chi si farebbe carico ad esempio di eventuali riprotezioni in caso di cancellazioni, ritardi etc etc? Sea, l'hub carrier/s?
Ecco i dati pax di Gennaio:
MXP +9% (movimenti commerciali +4,9%)
LIN +13,1% (movimenti commerciali +3%)
Che frequenze aveva il volo MXP-ATL la scorsa summer?
Incrementi su MXP dalla stagione estiva:
Ukraine Airlines voli per Kiev da 4xW a 6xW
Afriqiyah Airways voli per Tripoli da 3xW a 4xW
Tunisair voli per Tunisi da 6xW a 7xW
Bulgaria Air voli per Sofia da 3xW a 5xW
Syrian Air voli per Damasco e Aleppo saranno diretti entrambi 1xW
Etihad voli per Abu Dhabi da 5xW a 7xW
Thai voli da Bangkok da 3xW a 4xW
Delta voli da Atlanta da 5xW a 7xW dal 26 marzo al 15 luglio
MEA voli da Beirut da 4xW a 5xW dal 1 luglio al 30 settembre
Alitalia voli da JFK da 4xW a 5xW
Air Seychelles voli da Mahe Island da 1xW a 2xW
Turkish voli da Istanbul da 24xW a 28xW
Egyptair voli dal Cairo da 9xW a 14xW
Malev voli da Budapest da 13xW a 14xW
EL AL voli da Tel Aviv da 11xW a 12xW
Sono sempre per la corrente di pensiero che un people mover sarebbe la soluzione più logica ed ideale, ma sembrebbe di no.
Anch' io, salvo che, come suggerito da qualche forumista, il tratto T1-T2 non diventi parte di una nuova linea Milano-Rho-Bivio Sacconago-T1-T2-Lugano-Monte Ceneri-Nuovo Gottardo.Sono sempre per la corrente di pensiero che un people mover sarebbe la soluzione più logica ed ideale, ma sembrebbe di no.
A più breve termine la linea potrebbe essere T1-T2-Gallarate-Arcisate-Stabio-LuganoAnch' io, salvo che, come suggerito da qualche forumista, il tratto T1-T2 non diventi parte di una nuova linea Milano-Rho-Bivio Sacconago-T1-T2-Lugano-Monte Ceneri-Nuovo Gottardo.
Il people mover resta comunque necessario.
Anch' io, salvo che, come suggerito da qualche forumista, il tratto T1-T2 non diventi parte di una nuova linea Milano-Rho-Bivio Sacconago-T1-T2-Lugano-Monte Ceneri-Nuovo Gottardo.
Il people mover resta comunque necessario.
Va bene tutto ma il people mover ha un altro tipo di utilizzo. A meno che non si inserisse un trenino che ogni 8/10 minuti percorra la tratta stazioneT1-stazioneT2 la situazione rimarrebbe la stessa.
Quello che serve è un comodo e veloce collegamento fra teminal non un servizio cadenzato ad orari di treno.