Thread Linate e Malpensa Aprile 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Delle quattro soluzioni prospettate, mi sembra che solamente la prima abbia qualche chance di successo, almeno in un'ottica italiota, dove un posto di lavoro equivale a 3-4 voti. Non me ne vogliano i dipendenti SEAH, ma equivale a 'buttarla in caciara' facendosi scudo con i lavoratori.

La società "praticamente privata" mi ricorda la battuta sulla donna "parzialmente incinta", mentre le altre due soluzioni - a mio avviso - non sono accettabili perché non vanno minimamente a sanare un problema avvenuto in passato, cioè la distorsione della concorrenza tramite l'erogazione di aiuti di stato. Sarebbe come se il reo confesso di un reato chiedesse l'assoluzione sulla base del "non lo faccio più". Cattolicamente accettabile, legalmente un po' meno.

Clap, clap!

Sono il SOLO passeggero del nuovo 3/3...impressionante non scherzo...speriamo arrivi qualcuno o mi verranno le crisi di identità...

si, DXB...vabbeh che parte alle 15, ma è allucinante...vuoto spinto...

edit: gran lounge questa di Emirates...ma per la cronaca, io e 6 addetti e basta...

è vuoto perchè non ci sono voli fino alle 15 circa il tuo, Turkish per Istanbul e Transaero per Mosca.

a proposito di EK, a quanto pare non basta la Lounge che tra il vecchio terminal e il nuovo 3/3 è apparso un cartello "Cantiere Emirates"...

è vuoto perchè non ci sono voli fino alle 15 circa il tuo, Turkish per Istanbul e Transaero per Mosca.

a proposito di EK, a quanto pare non basta la Lounge che tra il vecchio terminal e il nuovo 3/3 è apparso un cartello "Cantiere Emirates"...

Tutto quello che vuoi, ma MAI ho visto un tale deserto alle 13 in un qualsivoglia aeroporto del mondo....

domanda banale : non sarebbe meglio a questo punto far spostare U2 dal T2 al T1 con ottime ripercussioni anche per quanto riguarda negozi/ristorazione? Senza contare la maggior facilità di transito per chi utilizza il ViaMilano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.