Quindi erano tutti viaggi mentali i discorsi sulle rotte di LH a lungo raggio da MXP??
"Apriremo di certo nuove rotte, ma al momento è ancora tutto in definizione, mantenendo lo scalo di Milano Malpensa come base operativa" TTG
Così dicono, ma un mese fa erano muti sui voli nazionali, evidentemente già programmati.
Se non sbaglio, avevano avanzato anche richieste, sull'internazionale, per Mosca e Sofia.
Il lungo raggio è complicato.
ah allora è tutto risolto !! ora corro a comprarmi un bari-mxp in business!!!:astonished: ma vavaLufthansa, Malpensa gia' piccolo hub europeo
Lufthansa: "Per noi Malpensa già un piccolo hub per il business intra-europeo"
"Con i nostri aeromobili posizionati a Malpensa lo scalo è già un piccolo hub per il business intra-europeo", ha commentato Thierry Antinori, executive vice president sales and marketing di Lufthansa.
"I passeggeri potranno volare da Londra a Bari via Milano, giusto per fare un esempio". Inoltre il manager ha voluto puntualizzare che "sui nuovi voli domestici noi offriamo un prodotto a due classi, differenziandoci così dal resto dei competitor". (Guidaviaggi.it)
ah allora è tutto risolto !! ora corro a comprarmi un bari-mxp in business!!!:astonished: ma vava
dipende da quali sono gli scopi però...e penso possa valere anche per REGCagliari con la CT è complicata, dunque improbabile.
Per ora stanno provando a convincere altri a operarle in collaborazione con loro, scaricando quasi completamente il rischio. A parte un ni hanno rimediato una serie di no.Dall'articolo non sembra dunque vogliano puntare ad aprire rotte di lungo raggio nel breve termine da MXP, o mi sbaglio ???
Cagliari con la CT è complicata, dunque improbabile.
MXP-CAG non mi pare più soggetta a CT o sbaglio? La opera anche EZY.