Degli A319 di LH 7 in night-stop a MXP, uno a CDG, il BMI dorme a LHR.
In partenza per:
LHR
FCO
NAP
MAD
BCN
CDG
LIS
In partenza per:
LHR
FCO
NAP
MAD
BCN
CDG
LIS
Anche su A.net dicono che i BMI avranno servizio (catering, etc) LHI e non BMI.
Non a caso partono dal T2 di LHR nonostante BMI abbia base al T1.
Aggiornamento dei rumors (di fonte interna LH)
Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre
Che aeromobili verrano dunque basati per operare queste rotte?
Aggiornamento dei rumors (di fonte interna LH)
Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre
A330 e A340
Aggiornamento dei rumors (di fonte interna LH)
Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre
Degli A319 di LH 7 in night-stop a MXP, uno a CDG, il BMI dorme a LHR.
In partenza per:
LHR
FCO
NAP
MAD
BCN
CDG
LIS
Degli A319 di LH 7 in night-stop a MXP, uno a CDG, il BMI dorme a LHR.
In partenza per:
LHR
FCO
NAP
MAD
BCN
CDG
LIS
MIA è buona per la winter quindi la partenza a settembre la vedo buona....notizia "hot" invece l'apertura di LAX![]()
Non è detto mica che sono operati daily e quindi siano necessari 5 aerei! (riferito alle rotte per US)
C'è cosi tanto mercato da MXP per US? Il resto del mondo non interessa?
Per MIA non c' è problema a fare una rotazione in 24 ore.-MIA e LAX sono lunghette, quindi anche se non voli daily 2 aerei ti servono comunque per coprirle.
Mi interesserebbe sapere come pensano di riempire di transiti il volo per LAX.
Gli aerei tornano a Milano alle 11 circa, quindi deve partire minimo alle 12-13 circa, non è un po' tardi per un volo sulla west coast? Di certo non saranno i passeggeri di Londra e Parigi a prendere questi voli.
Mi interesserebbe sapere come pensano di riempire di transiti il volo per LAX.
Gli aerei tornano a Milano alle 11 circa, quindi deve partire minimo alle 12-13 circa, non è un po' tardi per un volo sulla west coast? Di certo non saranno i passeggeri di Londra e Parigi a prendere questi voli.