Thread LHI dal 27 febbraio (escluso voli nazionali da Malpensa)


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento dei rumors (di fonte interna LH)

Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre
 
Aggiornamento dei rumors (di fonte interna LH)

Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre

........eh.....che dire.....anzi che scrivere...o meglio si era già scritto qui......sta accadendo!...........
 
Aggiornamento dei rumors (di fonte interna LH)

Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre

MIA è buona per la winter quindi la partenza a settembre la vedo buona....notizia "hot" invece l'apertura di LAX :p
 
Aggiornamento dei rumors (di fonte interna LH)

Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre

Wow! Sono almeno 5 aerei.
Certo un bel coraggio, soprattutto per mettere in vendita voli di questo tipo, in un periodo come quello estivo che vede prenotazioni molto piú in anticipo del solito, con un periodo di prevendita che massimo sará di 3 mesi.
In bocca al lupo.
 
Non è detto mica che sono operati daily e quindi siano necessari 5 aerei! (riferito alle rotte per US)

D'accordo, ma facendo due conti a occhio e croce:
-JFK con la competizione che c'é meno di daily veramente non ha senso.
-ORD dovrebbe essere daily (almeno d'estate) per il feeder traffic da una parte e dall'altra.
-BOS puoi togliere qualche frequenza, ma su rotte di questo tipo, sotto il 4x ha poco senso
-MIA e LAX sono lunghette, quindi anche se non voli daily 2 aerei ti servono comunque per coprirle.

Con tanto meno di 5 aerei secondo me si va poco lontano.

Poi tutto é possibile.
 
Mi interesserebbe sapere come pensano di riempire di transiti il volo per LAX.
Gli aerei tornano a Milano alle 11 circa, quindi deve partire minimo alle 12-13 circa, non è un po' tardi per un volo sulla west coast? Di certo non saranno i passeggeri di Londra e Parigi a prendere questi voli.
 
C'è cosi tanto mercato da MXP per US? Il resto del mondo non interessa?

AZ ha lasciato un vuoto enorme sugli USA inoltre queste rotte sono le prime su cui LHI può operare da subito vigendo l'opensky e non essendoci quindi problemi di bilaterali.
 
Mi interesserebbe sapere come pensano di riempire di transiti il volo per LAX.
Gli aerei tornano a Milano alle 11 circa, quindi deve partire minimo alle 12-13 circa, non è un po' tardi per un volo sulla west coast? Di certo non saranno i passeggeri di Londra e Parigi a prendere questi voli.

Beh veramente partono anche dopo a ZRH,FRA e MUC...
 
Mi interesserebbe sapere come pensano di riempire di transiti il volo per LAX.
Gli aerei tornano a Milano alle 11 circa, quindi deve partire minimo alle 12-13 circa, non è un po' tardi per un volo sulla west coast? Di certo non saranno i passeggeri di Londra e Parigi a prendere questi voli.

Perché? Normalmente i voli per la West Coast partono dopo quelli per la East Coast - se parti alle 12-13 arrivi alle 15-16 locali, cosa c'é di sbagliato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.