Thread LHI dal 27 febbraio (escluso voli nazionali da Malpensa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Operate con aerei AZ

gcmap

compresi i c/s

gcmap

da fonti interne LH sembra che il 6 luglio parta anche l'ORD con 330, daily in summer, 5x in winter

Ultima modifica:
Bene, ora che Lufthansa Italia ha aperto alcuni voli nazionali, volevo sapere se ha intenzione di offrire prosecuzioni a Malpensa.

Al momento, se io provo a prenotare ad esempio un Roma-Lisbona o un Napoli-Lisbona ad aprile, mi viene sempre proposto un biglietto via FRA o MUC (in alcuni casi anche giri strani tipo NAP-MXP-FRA-LIS).
Sarà possibile volare FCO-MXP-LIS con Lufthansa Italia?

Bene, ora che Lufthansa Italia ha aperto alcuni voli nazionali, volevo sapere se ha intenzione di offrire prosecuzioni a Malpensa.

Al momento, se io provo a prenotare ad esempio un Roma-Lisbona o un Napoli-Lisbona ad aprile, mi viene sempre proposto un biglietto via FRA o MUC (in alcuni casi anche giri strani tipo NAP-MXP-FRA-LIS).
Sarà possibile volare FCO-MXP-LIS con Lufthansa Italia?

ieri sono riuscito a vedere bari - mxp - barcellona

Voglio sperare di si......E perche' no, in futuro anche un NAP-MXP-ORD tutto LH oppure un NAP-MXP-EWR/PHL con LH e CO/US in orbita star alliance...

le prosecuziioni sono in automatico
il motore del software di gestione di LH le calcola in automatico e le ordina in funzione di orario e/o tariffa, inoltre gestisce anche tutti i voli staralliance.
non fa preferenza per un hub o l'altro.

ottimo direi.E' presumibile attenderci anche dei c/s sui voli nazionali ed eventualmente intercontinentali, anche operati da altre compagnie?
Ad esempio un c/s LH sui voli US e CO e viceversa c/s CO e US sui nazionali...

il motore del software di gestione di LH le calcola in automatico e le ordina in funzione di orario e/o tariffa, inoltre gestisce anche tutti i voli staralliance.
OK, grazie. :)
Effettivamente, se cerco una destinazione servita da più voli giornalieri (quindi non LIS), ottengo anche prenotazioni via MXP.
Esempio: cercando Roma - Parigi, vedo prosecuzioni via MUC/FRA/MXP/DUS.

scusate la domanda, ma ho acquistato un MXP-LHR e ritorno a 97 euro con LHI...scopro oggi che il volo sarà operato da BMI...(3 dei 6 voli giornalieri per Londra lo saranno). significa che aeromobile, equipaggio ecc.. saranno BMI? Quindi niente interni e catering LHI?
Grazie per le informazioni!!
andrea

Sapete quali sono concretamente i 2 319 per il nazionale? sempre ex germanwings?

Certo che adesso come adesso, con le promozioni in atto, forse conviene comprare due biglietti separati...

Anche su A.net dicono che i BMI avranno servizio (catering, etc) LHI e non BMI.

Non a caso partono dal T2 di LHR nonostante BMI abbia base al T1.

Perfino una mia amica milanese, talebana di Linate, appresa la notizia mi ha scritto un SMS dicendo "Viva MXP"...nei prossimi giorni appurerò se era una presa per i fondelli, o cos'altro.

Visti gli orari dei voli LHI, degli 8 aerei fin'ora programmati quanti sono quelli che non faranno niglt-stop a MXP? il primo da CDG, e i due BMI? oppure questi due sono comunque basati a MXP?

P.S. Non sono riuscito a trovare con il "cerca" il topic in cui probabilmente avrei trovato la risposta, perdonate la ripetizione...

Grazie
Andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.