Thread Italiatour Airlines

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito.
vicenda di chè???
Ho sentito dire che hanno un aereo a terra, che qualcuno parla di problemi finanziari,che altri dicono trattarsi di questioni tecniche, qualcun altro che invece lavora in un altro aeroporto dice che forse è meglio scrivere a Striscia...
non ti risulta niente di tutto questo? :D

vista la tua frequentazione epistolare, perchè non ti e ci fai aggiornare sui reali termini della vicenda??:cool:
la storia del direttore commercile di italiatour "dimenticato" a Crotone, risulta essere vera!
ho parlato con amici che affermano che Rubino di Italiatour ha provveduto a far rientrare martedì scorso da lamezia equipaggi e tecnici ed il direttore commerciale della compagnia se lo sono "scordato" a Crotone.

Chi è lo sfortunato rimasto a Crotone? Quando ritornerà a Brescia o Roma ?

Magari ci puo' rispondere il grande Depse oppure direttamente Iodice che sembra essere
il portavoce di Italiatour
ciao a tutti

c'è da dire che hanno due problemi: il primo è il carburante che non gli veiene più dato a credito. Il secondo sono dei lavori in scadenza sull'aereo (riguardo un motore) che devono eseguire.
Se devono volare in una base di manutenzione per sistemare il motore, come possono farlo se non hanno carburante?
Tutte queste info mi giungono da persone che lavorano in italiatour, quindi credo siano fondate.
Sarà interessante vedere come sbroglieranno la matassa.

c'è da dire che hanno due problemi: il primo è il carburante che non gli veiene più dato a credito. Il secondo sono dei lavori in scadenza sull'aereo (riguardo un motore) che devono eseguire.
Se devono volare in una base di manutenzione per sistemare il motore, come possono farlo se non hanno carburante?
Tutte queste info mi giungono da persone che lavorano in italiatour, quindi credo siano fondate.

Ricordo poi che non è nemmeno praticabile l'ipotesi di far effettuare i lavori al motore a VBS in quanto li' non c'e' la piazzola per la prova motori e questa deve essere fatta in pista con tanto di chiusura temporanea dello scalo, ecc..ecc..

la situazione è piu' pesante di quanto sembra.
comunque se ieri hanno avuto l'incontro dipendenti / presidente , avranno dato risposte precise.
aspettiamo che qualcuno ci faccia sapere.

la storia del direttore commercile di italiatour "dimenticato" a Crotone, risulta essere vera!
ho parlato con amici che affermano che Rubino di Italiatour ha provveduto a far rientrare martedì scorso da lamezia equipaggi e tecnici ed il direttore commerciale della compagnia se lo sono "scordato" a Crotone.

Chi è lo sfortunato rimasto a Crotone? Quando ritornerà a Brescia o Roma ?

Magari ci puo' rispondere il grande Depse oppure direttamente Iodice che sembra essere
il portavoce di Italiatour
ciao a tutti

Ma siamo certi che se lo sia dimenticato? Forse non lo sapeva! E già un capitano che non sa dove sono i suoi sottoposti.... inizia bene, complimenti la prossima volta che cosa si dimenticheranno? Al contrario se invece la dimenticanza celasse un messaggio di abbandono l' accaduto misurerebbe lo spessore morale del capitano. Questi comportamenti infantili sono i peggiori. Pensavo che l' intelligenza e la capacità di parlare fossero usate dagli uomini per lo scambio di opinioni, ma probabilmente per fare ciò bisogna tirare fuori gli attributi che servono per affrontare gli altri e le loro argomentazioni e questo purtroppo mette in difficoltà, molte volte, le autorità. Ma probabilmente è stato il direttore commerciale e vendite che ha voluto rimanere a Crotone per finalizzare dei contratti e concludere il proprio lavoro. MUCH ADO ABOUT NOTHING insomma. Sarebbe preoccupante avere al comando un elemento che non ha idea di sapere dove siano i propri uomini, oppure che non abbia altri strumenti, per far capire la situazione, che l' abbandono.

Ma siamo certi che se lo sia dimenticato? Forse non lo sapeva! E già un capitano che non sa dove sono i suoi sottoposti.... inizia bene, complimenti la prossima volta che cosa si dimenticheranno? Al contrario se invece la dimenticanza celasse un messaggio di abbandono l' accaduto misurerebbe lo spessore morale del capitano. Questi comportamenti infantili sono i peggiori. Pensavo che l' intelligenza e la capacità di parlare fossero usate dagli uomini per lo scambio di opinioni, ma probabilmente per fare ciò bisogna tirare fuori gli attributi che servono per affrontare gli altri e le loro argomentazioni e questo purtroppo mette in difficoltà, molte volte, le autorità. Ma probabilmente è stato il direttore commerciale e vendite che ha voluto rimanere a Crotone per finalizzare dei contratti e concludere il proprio lavoro. MUCH ADO ABOUT NOTHING insomma. Sarebbe preoccupante avere al comando un elemento che non ha idea di sapere dove siano i propri uomini, oppure che non abbia altri strumenti, per far capire la situazione, che l' abbandono.

come non quotarti.

Ma che cosa c' è ancora da dire su Italiatour?
Tutti i giorni uno spreco di post su un ectoplasma.

Ma che cosa c' è ancora da dire su Italiatour?
Tutti i giorni uno spreco di post su un ectoplasma.

è la seconda volta che intervieni in questa maniera.
se in molti ne parlano, forse l'ectoplasma interessa, altrimenti thread ben più interessanti (secondo il metro di chi, poi..) finiscono presto nelle pagine remote..
personalmente, mi interessa, come mi interessava AirBee e come mi interessa ogni cosa avvenga tra Verona e Bergamo.

Non siete molti a parlarne, però ne parlate in continuazione e fra quattro gatti.
Credo che sia il caso di dare un bel taglio.

se anche i gatti fossero soltanto 2, la funzione di un forum, o blog, o quello che vuoi è esattamente quella: di consentire ai 2 gati di parlarne.
peraltro 12,000 e passa visite denotano comunque un interesse, sempre che i dati che leggo siano reali..
La sai quella dei 2 bambini che giocano a pallone??
uno dei 2 dice: con te non gioco più
e l'altro: perchè? io voglio giocare ancora...
ed il primo: si, ma il pallone è mio!!:D

Non siete molti a parlarne, però ne parlate in continuazione e fra quattro gatti.
Credo che sia il caso di dare un bel taglio.
Sul regolamento del forum, non mi sembra che sia indicato un numero minimo di utenti per poter continuare una discussione...

Almeno quando si parla di Italiatour, si stacca dalle solite inutili discussioni di load factor e la guerra tra poveri su chi ha l'aeroporto più bello!!

Facciamo i bravi su!

Almeno quando si parla di Italiatour, si stacca dalle solite inutili discussioni di load factor e la guerra tra poveri su chi ha l'aeroporto più bello!!
Per carità, utilissime le discussioni su questo vettore del nulla con LF decimali.

cosi insignificante da finire in homepage???

cmq veramente interessante.. non sanno se e quando torna l'aereo... e spostano le basi...

Confermo che questa mattina a VBS l'aereo non c'è più.

Tornerà in tempo per la ripresa dei voli?

Continuo a trovare strano l'aver sospeso tutta l'attività di punto in bianco con l'aereo fuori base e senza preavviso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.