ps. io gradirei molto la risposta di iodice.
che venisse pubblicata qui.
perchè credo che sia il caso di dare spiegazioni.
come non quotarti......
nalla massima tranquillita'.
un saluto
nalla massima tranquillita'.
un saluto
Per quanto riguarda le risposte alle tante domande da parte di IAZ, non si potrebbe permettere al Sig. Iodice di rispondere qui pubblicamente?
Da Ryanair potrebbe funzionare bene Ryanair con voli per Bergamo, Pisa e Bologna.spero facciano un pensierino anche per altre rotte da CRV
Da Ryanair potrebbe funzionare bene Ryanair con voli per Bergamo, Pisa e Bologna.
CIAO
_goa
Io invece vorrei che tu la finissi di parlare per luoghi comuni o "per sentito dire"...
e le domande te le faccio qui, su argomenti che conosco...anzi te le sei fatte tu.. ORA DAI TU ANCHE LE RISPOSTE...
1) quanti danni ha creato air bee ?? LO SAI TU?
2) quanti soldi bruciati ??
3) quante incompetenze ??? QUALI?
4) quanti furboni??? CHI E PERCHE'?
e se le risposte non sei in grado di darle, per favore, cambia il tuo modo di esprimere perchè l'offesa non è mai un buon mezzo di comunicazione..
Se sei in grado, sono qui a risponderti..
Trovato! Da il crotonese.it
http://www.ilcrotonese.it/notizia.asp?IDNotizia=16629&IDCategoria=1
Sant'Anna, sei compagnie in cerca di oneri di servizio
venerdì 11 settembre 2009
Per L'archivio storico
della sezione clicca qui
Si conoscerà entro il prossimo mese di dicembre il nuovo(i) vettore(i) che opererà sull’aeroporto Sant’Anna in regime di oneri di servizio pubblico. Alla chiusura dei termini per la presentazione delle buste hanno presentato le offerte almeno sei compagnie aeree, tra le quali anche la Cai (Alitalia/AirOne), oltre a Italiatour Airlines che sta operando già sullo scalo crotonese, Air Vallée, Air Italy, Danube Wings e Astraeus. In particolare quattro offerte si riferiscono ai collegamenti con Roma e altrettante per Milano.
L’apertura delle buste, una volta accertata la regolarità delle stesse, avverrà tra una decina di giorni ed altrettanti ne occorreranno per conoscere le compagnie che si aggiudicheranno gli oneri di servizio. A differenza dello scorso anno, quando la gara indetta a dicembre andò deserta (si tenga presente che si era in piena bagarre della vicenda Alitalia), questa volta, complice anche la crisi che ha imperversato sul mondo aeronautico, la dotazione degli oneri di servizi, per tre anni (due più uno) ha attirato l’attenzione di diversi operatori.
Ma alla base, come è facile comprendere, c’è questa volta una borsa più consistente per chi voglia aggiudicarsi la gara indetta dal ministero dei Trasporti. Si tratta di circa quattro milioni di euro nel triennio, di cui 1,4 milioni per i collegamenti con la capitale e 2,4 per Milano. La copertura degli oneri di servizio, ovviamente, garantirà all’utenza dell’aeroporto crotonese tariffe ridotte, in linea con l’imposizione degli oneri di servizio, per consentire al territorio della provincia di Crotone e delle province limitrofe, di poter “sorvolare” le pessime condizioni dei collegamenti attraverso la statale 106 e la rete ferroviaria; quest’ultima ancor più “precaria” della statale jonica.
Domenico Napolitano
carissimo depste
si parla per sentito dire , perchè le cose si riescono solo a sapere per sentito dire .
aimè.
non si riescono a sapere tramite i diretti interessati.
chi è del settore , e qui ce ne sono , sa cosa è successo ieri sul piazzale di bologna.
anche perchè se sei li sai quello che succede.
ma poi uno si fa gli affari suoi.
ma quando salta fuori un comunicato e vedi che si incomincia a prendere ingiro la gente , un po si rimane male.
perle tue domande , le cifre precise non le so , ma se aspetti un attimo faccio un giro di messaggi privati con i cari forumettisti e troviamo le cifre precise , i tempi ( meravigliosi ) dell operativita'.
e se riesco cerco anche di mandare una email a striscia la notizia.
ho notato che ieri il programma è ricominciato , e mi piacerebbe che loro sapessero che ci sono i dipendenti che non hanno avuto lo stipendio di agosto.
e che non è una bella cosa che un azienda il cui presidente è un onorevole ( o lo era non ricordo ) da un giorno all altro lasci la gente a terra.
comunque spero in breve di trovare tutti i dati precisi che mi hai chiesto.
a tra poco con amicizia.
Italiatour deve offrire la riprotezione con altro vettore, lo stabilisce la Carta dei Diritti dei passeggeri (obbligatoria per tutti i vettori in Europa). Inoltre, siccome mancano meno di 15 gg e non è stato offerto nessun volo alternativo, tuo cugino ha diritto ad un rimborso immediato di €250 (cash, assegno o versamento).Mi ha appena chiamato mio cugino, era prenotato sul Bologna-Crotone per venerdì 25, è stato appena contattato da Italiatour e gli è stato comunicato che il suo volo è cancellato, non gli è stata offerta alcuna riprotezione, gli hanno solo detto che gli verranno accreditati i soldi spesi per il biglietto sulla carta di credito.