Thread ITA Airways: LH sale al 90%

Il DLR è composto da vari gruppi di analisi …….c’è quello matematico ..e quello psicologico …..se non ricordi i numeri non sei pazzo hai solo una cattiva memoria , se dici che sei attratto dal fuoco allora hai un problema ….continua ad esercitarti …

Quindi fanno le domandine sui fiori e se faresti il fioraio e questo avrebbe dovuto prevenire quell’incidente…chiaro

ANA Expands ITA Airways Codeshare in NW26​

Star Alliance member ANA at the launch of Northern winter 2026/27 season plans to expand codeshare partnership with ITA Airways, covering the latter’s additional service in Europe. Following codeshare routes gradually commences from 25OCT26.

ANA operated by ITA Airways
Rome Fiumicino – Frankfurt
Rome Fiumicino – London Heathrow
Rome Fiumicino – Munich
Rome Fiumicino – Paris Charles de Gaulle
Rome Fiumicino – Vienna

ANA Expands ITA Airways Codeshare in NW26​

Star Alliance member ANA at the launch of Northern winter 2026/27 season plans to expand codeshare partnership with ITA Airways, covering the latter’s additional service in Europe. Following codeshare routes gradually commences from 25OCT26.

ANA operated by ITA Airways
Rome Fiumicino – Frankfurt
Rome Fiumicino – London Heathrow
Rome Fiumicino – Munich
Rome Fiumicino – Paris Charles de Gaulle
Rome Fiumicino – Vienna

Roma-Vienna ? mi sono perso qualcosa?

@geardown3green ovviamente non ti conosco, ma dal tono di molte tue risposte mi sono fatto l'idea di una persona molto passionale. Forse moderare un tantino i tuoi post non sarebbe male. @SierraEcho non ha bisogno di difensori, ma mi sembra che avresti potuto esprimere la tua opinione in termini più moderati.
Si può sempre migliorare certo ma io ho espresso un concetto reale e SE invece ha sempre parafrasato con ironia , allora se SE vuole fare la prova , al test dei fiori digli che te li sogni la notte e vuoi fare il fioraio e poi vediamo 🤷‍♂️

Si può sempre migliorare certo ma io ho espresso un concetto reale e SE invece ha sempre parafrasato con ironia , allora se SE vuole fare la prova , al test dei fiori digli che te li sogni la notte e vuoi fare il fioraio e poi vediamo 🤷‍♂️
Non voglio alimentare la polemica, sono sinceramente interessato a capire. Una risposta del genere che tratto psicologico dovrebbe dare?E domande di questo tipo sono davvero efficaci nel valutare il profilo psicologico di una persona?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu