Thread Fusione MeridianaFly - Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e quelli base malpensa che sono stati sospesi per il ritardo causato dalla mancanza di un AA/VV:
si sono rifiutati di partire in 8
NB: 4 sono stati sospesi e 4 no perchè?

anche per te vale la stessa cosa di tutti : cita la fonte o sarà cancellato questo post.
grazie

Asessa, non ti può mica postare la lettera di sospensione!!! E' verità e c'è pure maretta per via della decisione di sospenderne solo alcuni......e salvarne altre causa amicizie!

Insider, questo è un forum pubblico e quindi se si postano cose devono essere corredate da fonti/prove altrimenti il forum , e non l'utente singolo, rischia penalmente , lo volete capire o no ? Se la cosa è riservata allora è inutile venirlo a scrivere sul forum.

Insider, questo è un forum pubblico e quindi se si postano cose devono essere corredate da fonti/prove altrimenti il forum , e non l'utente singolo, rischia penalmente , lo volete capire o no ? Se la cosa è riservata allora è inutile venirlo a scrivere sul forum.

A questo punto basterebbe inserire un "sembra" e il rischio dovrebbe esser passato o no? :)

A questo punto basterebbe inserire un "sembra" e il rischio dovrebbe esser passato o no? :)

sarebbe già qualcosa, ma cmq resterebbe uno scritto senza fonte

Le prove???chi scrive forse e' una prova di quello che scrive!!!Denuncia di cosa poi??e' una cosa che tutti sanno

io non la sapevo, nemmeno tanti altri forumisti. ripeto su questo forum o scrivete cose accertate con fonti reali oppure astenetevi.
Le denunce si hanno per svariate cose, il forum ha già dovuto combattere una denuncia per diffamazione con richiesta di risarcimento di molti soldi a causa di un utente che ha scritto qualcosa non provato e senza fonte.
Quindi adeguatevi alle disposizioni
Grazie

Come sua signoria vuole!!!! Prox volta che riceverete una mail o un telegramma postatecelo.... Ovviamente levateci il vostro nome!!!mi atterro' alle sue disposizioni!!

Asessa, io capisco la tua posizione, ma alcune cose esistono anche se è difficile provarle.......le contestazioni ci sono, le ho pure viste, la Blacklist per alcuni av pure perchè l'ho vista. Ma come faccio io o un altro a linkare le prove? Allora dovremmo non parlarne? Troviamo un modo per uscirne assieme.....

Asessa, io capisco la tua posizione, ma alcune cose esistono anche se è difficile provarle.......le contestazioni ci sono, le ho pure viste, la Blacklist per alcuni av pure perchè l'ho vista. Ma come faccio io o un altro a linkare le prove? Allora dovremmo non parlarne? Troviamo un modo per uscirne assieme.....

Pubblicate altre notizie e vedrai che quelle news saranno piu' accettate :D perchè son (per me che ho il massimo di post per pagina) 5 pagine in cui si parla solo di queste cose..che onestamente sì, possono essere di spunto..ma interessano veramente poco..

" Originalmente inviato da Josh_LIEE
Qualcuno sa dire qualcosa sulle strategie future ?

Finalmente qualcuno che chiede di rientrare in topic sull' argomento interessantissimo di conoscere le strategie future della compagnia !

Purtroppo in pubblico se la notizia non è pubblica si rischia di essere oggetto di denuncia. Se le cose che sai sono di pubblico dominio allora la fonte esiste, altrimenti meglio non parlarne su un forum pubblico ma su uno privato.

Questo non è il forum privato dei dipendenti IG dove si può parlare liberamente dei propri problemi ma un forum pubblico, aperto in lettura a tutti, dove ognuno può parlare di cose pubbliche senza offendere o accusare nessuno.

Non possiamo farci nulla ne io ne tu.

Come sua signoria vuole!!!! Prox volta che riceverete una mail o un telegramma postatecelo.... Ovviamente levateci il vostro nome!!!mi atterro' alle sue disposizioni!!

Scusate l'OT e l'intromissione. Ma sono d'accordo con te playsound. E' proprio per questo tipo di atteggiamenti che da tempo "leggo" questo forum e non ci partecipo attivamente. Credo non sia un caso se questo forum sta perdendo terreno secondo Alexa (http://www.alexa.com/siteinfo/aviazionecivile.com)

Capisco le difficoltà di coloro che gestiscono il forum, ma penso che un minimo di flessibiltà e cortesia, sarebbe gradito a molte persone che frequentano questo forum. Personalmente, in questi ultimi tempi non faccio altro che leggere commenti "ironici", attacchi tra utenti, minacce.... Ma dov'è finito lo spirito di Aviazione Civile che c'era una volta?

Scusate lo sfogo, ma mi è venuto spontaneo.

Buon fine settimana a tutti ;)

Scusate l'OT e l'intromissione. Ma sono d'accordo con te playsound. E' proprio per questo tipo di atteggiamenti che da tempo "leggo" questo forum e non ci partecipo attivamente. Credo non sia un caso se questo forum sta perdendo terreno secondo Alexa (http://www.alexa.com/siteinfo/aviazionecivile.com)

Capisco le difficoltà di coloro che gestiscono il forum, ma penso che un minimo di flessibiltà e cortesia, sarebbe gradito a molte persone che frequentano questo forum. Personalmente, in questi ultimi tempi non faccio altro che leggere commenti "ironici", attacchi tra utenti, minacce.... Ma dov'è finito lo spirito di Aviazione Civile che c'era una volta?

Scusate lo sfogo, ma mi è venuto spontaneo.

Buon fine settimana a tutti ;)

Caro utente, noi moderatori dobbiamo appunto combattere con utenti tipo playsound che invece di darci una mano quando chiediamo le fonti si permettono pure di prenderci per i fondelli. Sarebbe opportuno, per avere un forum di qualità, inserire informazioni verificabili e attendibili e non certo quelle di forumisti insider che scrivono 2 righe striminzite e poi non danno altre spiegazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.