Thread Fusione MeridianaFly - Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' arrivato il pescivendolo...
Caro torraiolo di Linate, ci credeva una buona fetta dello schieramento politico locale e nazionale a livelli dirigenziali, fino alla virata di un paio di mesi fa in favore dell'affaire Meridiana-Air Italy... evidentemente erano/sono cambiati gli scenari e gli equilibri politici, questo è ovvio e dobbiamo prenderne atto. Io per prima.

mutatismutandis
vickysplash

Mai stato in torre a Linate in vita mia.
Detto questo, troppo facile liquidarla con "sono cambiati gli scenari e gli equilibri politici"
La verità è che chiunque sapeva dal primo secondo che LM non sarebbe mai ripartita. Come avrebbe potuto?
Tutto questo bailamme è stato messo in piedi solo ed esclusivamente perché tutti ne guadagnassero, il politico nazionale, il politico locale, il commissario, il dipendente, il forumista, il giornalista, cani e porci vari, persino il fotografo del calendario e addirittura il Gabibbo.
Tutti tranne il contribuente, che ha visto buttare altri soldi nell'ennesima bara assistenzialista propinata dal sedicente governo liberale/liberista.
Quando smetteremo di credere alle favole questo paese -forse- farà un salto di qualità. Aspettiamo, come Didi e Gogo.

Ah dimenticavo: e in tutto questo ovviamente il Sig. Ferrero non è minimamente inquietato da una magistratura che un analfabeta e i suoi (pochi) seguaci vedono come l'unico baluardo di democrazia e legalità ancora rimasto, evidentemente tutti troppo impegnati a fare le pulci al capo dell'osceno partito liberale/liberista -a parole- di cui sopra per occuparsi di quisquillie come Livingston, Volare, Minerva, Itali, Eagles, Myair, ecc, ecc.

Che paese.

E' arrivato il pescivendolo...
Caro torraiolo di Linate, ci credeva una buona fetta dello schieramento politico locale e nazionale a livelli dirigenziali, fino alla virata di un paio di mesi fa in favore dell'affaire Meridiana-Air Italy... evidentemente erano/sono cambiati gli scenari e gli equilibri politici, questo è ovvio e dobbiamo prenderne atto. Io per prima.

mutatismutandis
vickysplash

vivkysplash modera un po i termini grazie

intanto il beppe ha fatto licenziare 3 aavv responsabili di non aver accettato di volare in 3 anziche' in 4 come da contratto.!!!

se non sei in grado di dimostrare la cosa ti invito a cancellare subito il tuo post , altrimenti ci penso io.

infatti mi sa che se continua quest'andazzo ci metto poco a chiuderlo

asessa non serve chiuderlo anzi scusa magari un po l'arroganza nella cosa ma se e davvero ci sono basi solide che confermano quanto detto sopra direi possono essere testimonianza ( mo enrico mi uccide...)
bisogna capire quanto vero-falso-testimoniato ci possa essere.

asessa non serve chiuderlo anzi scusa magari un po l'arroganza nella cosa ma se e davvero ci sono basi solide che confermano quanto detto sopra direi possono essere testimonianza ( mo enrico mi uccide...)

Freeair non è questione di quel post, è questione che ormai il thread è esaurito...nel senso non ci sono altre notizie sulla fusione..si sta parlando solo di questa cosa degli aa/vv che in verità non fa parte nemmeno del thread ma di un altro argomento...oltre al fatto che ormai chi posta qua è per scrivere qualcosa che ha fatto quello o quell'altro... ;) Sarebbe piu' interessare leggere se ci son programmi di nuove rotte, nuovi aerei o altro...ma niente...

io mi riferivo al fatto che questo topic non deve essere un continuo di accuse lanciate e non provate, sfoghi (leggittimi) del personale coinvolto ma che si trasforma spesos in insulti a persone che non possono rispondere e cosi via. Altrimenti non ha senso tenerlo aperto.

allora ti dico ...concordo..... ps ma come si fanno le faccine?
al max direi di aprire un nuovo tread fuori sindacati ma che dimostrino il reale andamento della situazione rotte-flotta.

allora ti dico ...concordo..... ps ma come si fanno le faccine?
al max direi di aprire un nuovo tread fuori sindacati ma che dimostrino il reale andamento della situazione rotte-flotta.

Bravi allora parliamo solamente delle noccioline servite a bordo o del c..o delle 'hostess'.
Se questo forum si spaccia come il più completo in Italia nel genere , deve dare una visione a 360 dell' aviazione .
E siccome le compagnie aeree non sono diverse dallle altre aziende del paese ,in fatto di gestione , accadono esattamente le stesse
cose in fatto di minacce e ricatti verso i lavoratori e di questo , secondo me , i fruitori del servizio finale devono esserne messi a conoscenza , oltre chiaramente alle autorita' competenti.

Bravi allora parliamo solamente delle noccioline servite a bordo o del c..o delle 'hostess'.
Se questo forum si spaccia come il più completo in Italia nel genere , deve dare una visione a 360 dell' aviazione .
E siccome le compagnie aeree non sono diverse dallle altre aziende del paese ,in fatto di gestione , accadono esattamente le stesse
cose in fatto di minacce e ricatti verso i lavoratori e di questo , secondo me , i fruitori del servizio finale devono esserne messi a conoscenza , oltre chiaramente alle autorita' competenti.

Non si discute questo. Se ci sono abusi vanno segnalati a chi di competenza. Scriverlo senza avere delle prove a supporto (non sto dicendo che sia questo il caso) è diffamazione per la quale in passato abbiamo avuto qualche problemino.

se non sei in grado di dimostrare la cosa ti invito a cancellare subito il tuo post , altrimenti ci penso io.

1 Avr e 2 aavv licenziate per non aver volato in 3 anzichè in 4 come previsto dal ccl. Il PGN sapeva che sarebbero state in 3 dalla sera prima poichè data la cancellazione del FLR-CAG l'av programmata da turno come 4° non era riuscita a rientrare a CAG dai suoi giorni liberi ed aveva avvisato l'azienda.

Gentile sa che in 60 gg dovrà reintegrarle tutte e 3, ma vuole "spezzare le reni" alle sacche di resistenza che rifiutano il far-west.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.