Da FLR domattina non c'è volo (non so se sia normale o solo domani...) ; sulla rotazione serale dà il 737......mah
rettifico quanto detto da me in precedenza....stanotte a FLR dormiranno 2 319 (DEZ e DFP) ed un 737 (IGP) in arrivo in ferry da NAP....
Potrebbe lasciarli sullo stesso feudo no??![]()
A.D. ottobre 2011: anche il generoso, il magnanimo, il signore, l'idolo, l'illuminato, il santo, il visonario, il super partes, Principe Ismailita S.A. Karim Aga Khan (colui che alcuni decenni fa era sceso dal cielo direttamente a Venafiorita e che è sempre stato idolatrato dai trotzkisti dell'aria), si è frantumato le regali noci di Meridiana e dell'atteggiamento del suo personale.
Non so se sia una buona oppure una cattiva notizia per IG.
Non credo però che stasera siano previsti fuochi d'artificio a Olbia.
A.D. ottobre 2011: anche il generoso, il magnanimo, il signore, l'idolo, l'illuminato, il santo, il visonario, il super partes, Principe Ismailita S.A. Karim Aga Khan (colui che alcuni decenni fa era sceso dal cielo direttamente a Venafiorita e che è sempre stato idolatrato dai trotzkisti dell'aria), si è frantumato le regali noci di Meridiana e dell'atteggiamento del suo personale.
Non so se sia una buona oppure una cattiva notizia per IG.
Non credo però che stasera siano previsti fuochi d'artificio a Olbia.
Sei scusato perché non sai di che parli. Come dite voi nel porto delle nebbie: ma ce la fai?!?
I 3ad Meridiana non tradiscono mai le aspettative del lettore in cerca di allegria.
Te l'ho già detto che parli di cose che non conosci? Ah si...scusa.