Prendetemi per pazza ma ogni volta che volo da Ciampino vedo sempre qualche gattone in aeroporto !!!! Ci sono anche a FCO? 

In Veneto ti garantisco che non li trovi
non vedo come non possa essere ek, con 90 ordini e 2 giornalieri spesso full gli altri arriveranno mooolto dopo
quindi la speranza di vederlo a fco c'è. io un domani mi aspetterei anche di vederlo con la livrea Sq
con un 2xw/3xw credo che abbia altri mercati prioritari il 380 SQ
mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.
non è una cosa da futuro prossimo.....ma è nel loro interesse far crescere FCOvisto che sono i proprietari di una bella percentuale di adr e a quanto si legge vogliono salire ancora di più. mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.
non è una cosa da futuro prossimo.....ma è nel loro interesse far crescere FCOvisto che sono i proprietari di una bella percentuale di adr e a quanto si legge vogliono salire ancora di più. mi meraviglio come non abbiano chiesto altre frequenze.
perchè Changi e Singapore Airlines sono due entità separate
se SQ ha mantenuto 2, massimo 3 frequenze per il volo, ripeto, un motivo ci sarà
Pardon forse ho delle notizie non vere ma non erano dello stesso proprietario?
no, come dicevo prima, sono due entità separate![]()
Penso che quest'anno si arriverà ai 40 milioni .
PS : e pensare che AZ non è una compagnia grandissima .
Come logico e stanno venendo premiati.Non è solo l'effetto hub AZ che fa crescere FCO ma sopratutto il fatto di avere un solo aeroporto principale a Roma