Forse 614.000.Non leggo bene l'importo.
214.000 Euro?
Non capisco perché romaebasta ha "censurato" i nomi del cartellone, citarli mica viola la privacy.
Forse 614.000.Non leggo bene l'importo.
214.000 Euro?
Guarda sotto, se sono 45.000 solo gli oneri di sicurezza come possono essere 14.000 i lavori? Secondo me c'è una cifra tra il E ed i 14.000
Guarda sotto, se sono 45.000 solo gli oneri di sicurezza come possono essere 14.000 i lavori? Secondo me c'è una cifra tra il E ed i 14.000
La seconda.
già voleva partire la scorsa estate, credo che sarà lei la candidataLo immaginavo, e la compagnia in questione sarebbe EK?
già voleva partire la scorsa estate, credo che sarà lei la candidata
A MXP come siamo messi su fronte A380? Ok ci ha fatto visita due volte ma erano voli spot, potrebbe già ora operare come volo di linea stabile o servono degli adeguamenti?
devono adeguare i finghers, ma non dovrebbero essere necessari lavori così pesanti come a FCO
Sarebbe ora che partissero anche da noi i lavori
C'è la piazzola remota usata per i "voli spot" ed una all'angolo del sat B, con i finger.A MXP come siamo messi su fronte A380? Ok ci ha fatto visita due volte ma erano voli spot, potrebbe già ora operare come volo di linea stabile o servono degli adeguamenti?
Ma davvero! Neanche fossero stati scelti i materiali di Versace Home.Sta di fatto che 614.000 Euro mi sembrano una cifra assurda per le foto che si sono viste.