Tra le realtà di cui ti occupi c'è anche la nazionale di calcio?
No , caro Intelligentone, sono 25 anni che mi occupo di logistica e movimentazione. Sai cos'e' ? Non importa , la prossima volta prova a pensare prima di scrivere.
Comunque...viaggio molto, spesso in aereo, molto spesso con AZ. Ritengo di aver sempre ricevuto un servizio gradevole e all'altezza delle mie aspettative, di sicuro sono un uomo fortunato ma io tutta questa massa di hostess e piloti fancazzisti ed incapaci non me la ricordo, mi sembrano tutte persone per bene che fanno il loro lavoro. Che poi in un gran numero vi possa essere qualche eccezione e' tanto fisiologico quanto stupido additarlo come cattivo esempio per un'intera categoria.
Al contrario ricordo , molto molto bene, i miseri fallimenti a cui e' andata incontro l'azienda guidata da persone palesemente alle prese con compiti ben superiori alle loro capacita'.
l' " amico " ..( si fa per dire...) Cimoli si e' preso 8 anni e solo di tasca sua dovra' risarcire 160 milioni di Euro. Eppure io i titoloni sui maggiori quotidiani nazionali dell'Alitalia che falliva per colpa dei piloti me li ricordo bene....
Comunque...acqua passata...? Ho paura di no.
Ho ricevuto recentemente una mail in cui il Sig. Cramer Ball additava il proprio personale come privilegiato , irresponsabile etc...ecco qua ...ci risiamo con il ritornello dell'azienda che va male per colpa dei dipendenti.
Io queste lagne le ho sempre e solo sentite dagli inetti alla ricerca del capro espiatorio. Un po' come certi genitori che, anziche' dichiararsi incapaci, imputano la responsabilita' di un figlio debosciato alla playstation. E la supponenza che trasuda dalle righe di qualche forumista palesemente interno ad Alitalia , a meno di cambiamenti, non e' che lasci ben sperare per il futuro.
Mah, ...spero di sbagliarmi, mi scuso se ho annoiato.