Mi sembrano tutti discorsi interessanti, ma prematuri.
Condizione indispensabile: la concessione.
Altrimenti dove sorge Vbs possiamo passare a granoturco e mais...risparmiando soldi.
Ad Agosto dovrebbe arrivare una piccola novità per VBS da parte di una nota compagnia aerea italiana....stay tuned.
Fingers crossed, anche se la Catullo farà di tutto per opporsi.
Ad Agosto dovrebbe arrivare una piccola novità per VBS da parte di una nota compagnia aerea italiana....stay tuned.
è da agosto dell'anno scorso che sta nota compagnia si deve decidere...
Il tricolore si sviluppa a Montichiari?
Aspettiamo.
Aspetteranno prima di vedere come finirà la partita con Salerno![]()
A VBS da Settembre non ci sarà più un volo di linea in croce....ci sono priorità e priorità....
Non è quella compagnia che pensi tu allora. Quella che dico io è la più nota compagnia aerea italiana che sta immaginando uno sviluppo insperato a VBS.
E per fare cosa ? Per fare la stessa fine di Gandalf, AzzurraAir, Alpieagles, AirBee, Italiatour, ClubAir ?
Se non ci è riuscita Ryanair, da sempre maestra nel creare passeggeri dal nulla, come può riuscirci un'altra, contando che VBS si trova schiacciato tra BGY e VRN ?
Davvero buona fortuna.
può contare su un bacino d'utenza comunque importante.
Di quante persone sarebbe questo bacino?
Bacino, tra l'altro, condiviso con Bergamo e Verona che distano 40 minuti d'auto...
L'area metropolitana di Brescia, per numero di abitanti, è la quinta in Italia dopo Roma, Milano, Napoli e Torino...mi sembra un bel punto di partenza no?
L'importante è fare sistema tra VBS e VRN (così come fanno egregiamente TSF e VCE) e questo dipende poco dalle compagnie aeree.
L'area metropolitana di Brescia, per numero di abitanti, è la quinta in Italia dopo Roma, Milano, Napoli e Torino...mi sembra un bel punto di partenza no?
L'importante è fare sistema tra VBS e VRN (così come fanno egregiamente TSF e VCE) e questo dipende poco dalle compagnie aeree.