Thread Alpi Eagles

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè sono fermi da troppo tempo, avevano pensato di riprendere con quelli ma avrebbero dovuto rimotorizzarli, hanno preferito così iniziare con degli aerei in leasing, che dovrebbero diventare da 3 a 5 entro fine anno, per poi passare al Superjet

sarebbe veramente un sogno una compagnia basata a VCE con 10-12 SSJ...speriamo.

Sarà veramente dura ora che Alitalia, Meridiana e altre compagnie hanno messo piede sulle loro principali direttrici.

Davvero buona fortuna.

Alpieagles aveva un'ottimo bacino d'utenza, un'ottimo operativo, un'ottima professionalita' in gran parte dei dipendenti, una radicata e positiva immagine .
Con un management serio e preparato una ripresa in grande stile e' difficile ma tutt'altro che impossibile anche se il mercato e' ancora molto depresso e le condizioni di concorrenza non sono le migliori.
Se la capitalizzazione e' adeguata, direi che i problemi peggiori ed i fattori di insuccesso piu' invalidanti sono per loro fortuna alle spalle.
Forza Alpi Eagles..crederci e' d'obbligo!!!
MF

Alpieagles aveva un'ottimo bacino d'utenza, un'ottimo operativo, un'ottima professionalita' in gran parte dei dipendenti, una radicata e positiva immagine .
Con un management serio e preparato una ripresa in grande stile e' difficile ma tutt'altro che impossibile anche se il mercato e' ancora molto depresso e le condizioni di concorrenza non sono le migliori.
Se la capitalizzazione e' adeguata, direi che i problemi peggiori ed i fattori di insuccesso piu' invalidanti sono per loro fortuna alle spalle.
Forza Alpi Eagles..crederci e' d'obbligo!!!
MF

MF:
Prima scetticismo con whof whof... :)
Ora invece sostenitore :)
Ma la penso come te...
crederci, il lavoro è vita per tutti indipendentemente da chi te lo da.
Buona fortuna!

MF:
Prima scetticismo con whof whof... :)
Ora invece sostenitore :)
Ma la penso come te...
crederci, il lavoro è vita per tutti indipendentemente da chi te lo da.
Buona fortuna!

semplicemente sapevo bene come e chi aveva disintegrato la compagnia.
Ora dipende quasi esclusivamente dal nuovo management , e da altri minori fattori in seconda istanza.
Vedremo, io sono molto fiducioso, spero anche voi.
MF

per questa volta, mi tocca dissentire da te:D, non so davvero in che mercato possano inserirsi.

Caro Airone
se dissenti ne hai ben motivo, come puoi leggere dal mio post sopra , ribadisco che le condizioni di mercato e concorrenza non sono certo le migliori.
Chi c'era prima non e' nemmeno riuscito a gestire un monopolio, vedremo se questi sono all'altezza della prova.
Io sono fiducioso, ma condivido parte dei tuoi timori e te ne do certamente ragione.
Ciao
MF

che duri poco, o che duri tanto, fin quando le fasce deboli (i lavoratori) tornano a percepire uno stipendio fa sempre bene e fa sempre piacere.
Mi fa piacere che Alpi Eagles torni a volare...spero di rivederli presto a Napoli.
Bravi!

Fasce deboli un piffero. Te faresti credito ad una nuova E8?
Forniresti handling a credito? Forniresti carburante a credito? ...io no :)

Beh, anche nelle botteghe c'è scritto "Credito a nessuno".
Ma si tratta sempre e comunque di dare lavoro, di creare una nuova compagnia (o almeno resuscitarla)
Cosa vorresti fare? Scendere in piazza e protestare perchè non riapra?
Tu lasciali fare, sta a loro poi vedere come vanno le cose.

Spero che Alpieagles possa rimettersi in piedi molto velocemente, avevo molta stima di questa compagnia e mi rallegro che possa rivolare da VCE......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.