sinceramente se avessi 6 milioni per aereo da investire non apro nemmeno la porta dei Fokker... figurati i motori...
...ed infatti, da quel che so gli aerei sarebbero dei Fokker, ma non gli ex-Alpi Eagles.
sinceramente se avessi 6 milioni per aereo da investire non apro nemmeno la porta dei Fokker... figurati i motori...
...ed infatti, da quel che so gli aerei sarebbero dei Fokker, ma non gli ex-Alpi Eagles.
ricordo che Superjet a suo tempo aveva interessi per il COA di E8.
Ora il dubbio ...come mai questa nuova cordata vede già come futuri velivoli i nuovi Sukoj... (Sukoj>< Alenia)...mah...a me qualcosa non torna...
Ripartono da giugno con la vecchia flotta
per poi passare al ssj100 almeno 25 macchine entro il prossimo anno...
Non si sa niente di più?Ripartono da giugno con la vecchia flotta
per poi passare al ssj100 almeno 25 macchine entro il prossimo anno...
mi sa che Manuel ha fatto una battuta.
Sembra uno dei proclama del presidente "supercapitalizzato" di 2 anni fa![]()
Ripartono da giugno con la vecchia flotta
per poi passare al ssj100 almeno 25 macchine entro il prossimo anno...
...scherzavo...
))))
..in realta' nessuno sa' piu' nulla...non male per una ripartenza a razzo...
in realta' manca un pezzo: il commissario.Se non sbaglio l'operazione verteva su un avvocato di Chioggia che a quanto pare...... è in alto mare!
Strani personaggi questi che fanno proclami ed annunciano conferenze stampa e poi non si fanno vedere.
Mi ricorda quesi simpaticoni di Soddu e Bernini quando fecero una conferenza stampa in aereoporto a Venezia per annunciare l'ingresso in Myair di un nuovo socio.....lo stanno ancora cercando.
![]()
in realta' manca un pezzo: il commissario.
non ha detto nulla , e' lui il padrone, ma non ha detto niente di ufficiale.
mah..
l'incontro dovrebbe essere il 30 c.m.