Preferisci luminare?
Io mi sono reso conto...forse tu non ti sei reso conto che è una cosa stupida e senza senso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Affossando "er pomata" si affossa una categoria che, a quanto mi sembra di capire, non ti sta particolarmente simpatica. Calcolando che il suddetto "pomata", come spiegato sopra, non ruba niente a nessuno.Mi spieghi perche' 'stupida e senza senso'? "Er pomata" esemplifica uno stereotipo di assitente di volo che si crede Tom Cruise, fa il minimo indispensabile e poi
sparisce. Non e' una esclusiva di AZ, ce ne sono parecchi in moltissime compagnie aeree. A questo punto mi devi spiegare che cosa c'e' di stupido e senza senso nel concetto di "affossare er pomata"
Affossando "er pomata" si affossa una categoria che, a quanto mi sembra di capire, non ti sta particolarmente simpatica. Calcolando che il suddetto "pomata", come spiegato sopra, non ruba niente a nessuno.
E credimi, ci sono molti più "pomata" seduti su un sedile di Business Class in partenza per le loro missioni impossibili.
Potrei risponderti: se non ti piace prendi il trenoMi sa che interpreti male i post degli altri, @londonfog ti è anche ‘venuto incontro’ dicendo che tipi del genere sono un po’ ovunque, tu continui a ribadire che non rubano nulla e metti anche i passeggeri di Business Class nel mix. Ci mancherebbe che rubasse anche ‘Er Pomata’. Il messaggio è il seguente: se non ti piace (non parlo a te personalmente), cambia mestiere.
G
Non riferito a te personalmente ma a cho critica una categoria o qualche "elemento"Potrei risponderti: se non ti piace prendi il treno
"Stavo lavorando ad un progetto quinquennale con il supporto di bravissimi professionisti del settore e con il supporto della storia dell’aviazione, ovvero il più importante costruttore di aeroplani della storia dell’aviazione commerciale che evidentemente si fidava dello scrivente. "
"Mai potrò dimenticare le parole di colui che reputo il più grande di tutti tra i manager di aviazione, le parole di Herb Kelleher, fondatore di Southwest, quando a me ed a tanti giovani manager, ripeteva sino all’ossessione che gestire aerei significa imparare dai propri errori e farne tesoro, ma è un processo lungo e spesso doloroso e davvero pochi sono i superstiti di questo tremendo fill rouge."
:super:
Ma la prima parte ve la siete persa?
http://www.gaetanointrieri.com/2018/09/23/lala-spezzata-1-puntata/
Completato il torneround, nell’Ottobre 2010...
Affossando "er pomata" si affossa una categoria che, a quanto mi sembra di capire, non ti sta particolarmente simpatica. Calcolando che il suddetto "pomata", come spiegato sopra, non ruba niente a nessuno.
E credimi, ci sono molti più "pomata" seduti su un sedile di Business Class in partenza per le loro missioni impossibili.
Potrei risponderti: se non ti piace prendi il treno
Scusami ma mettendo nello stesso calderone un passeggero di business e "er pomata" metti insieme due cose che non c'entrano nulla.
Questa e' un'offesa alla categoria.Affossando "er pomata" si affossa una categoria
Io spero che di base ci sia un malinteso, ...
Una domanda a chi è informato:
a parte il volo per Mauritius e quello da Linate a Ginevra, ci saranno novità più o meno significative nell'orario invernale di AZ?
Aumenti (o riduzioni) di frequenza?
Aumenti (significativi) di capacità?
E' tutta calma piatta?
Ma che ci fa AZ alle Mauritius , a parte ovviamente di portare in vacanza "er pomata " e i suoi 10 companion ?????
Ps
Risposte del tipo ; È un volo di linea ....non sono accettate!!!!
Ma se "er pomata" paga e il volo rende qual'e il problema?Ma che ci fa AZ alle Mauritius , a parte ovviamente di portare in vacanza "er pomata " e i suoi 10 companion ?????
Ps
Risposte del tipo ; È un volo di linea ....non sono accettate!!!!