sarebbe anche interessante capire dove vorrebbero farli volare
Quando leggo certi commenti mi cascano le braccia.
Ma allora tu delle lezioni di Giulia Lupo non hai seguito nulla?
sarebbe anche interessante capire dove vorrebbero farli volare
Quando leggo certi commenti mi cascano le braccia.
Ma allora tu delle lezioni di Giulia Lupo non hai seguito nulla?
Personalmente non credo che AZ sarebbe in grado di sostituire tutta la flotta LR con il solo B787. Il B787-800 è meno capiente degli A330-200, fra l'altro le vendite del modello sono in parabola discendente e diversi operatoro stanno operando o hanno in programma la slstituzione con il B787-900 (ad esempio Qatar, LAN). Il 787-1000 dal canto suo oltre ad essere troppo piccolo per sostituire il B77W ha anche una autonomia inferiore al B772ER. Credo che in una flotta Boeing nel prossimo futuro (e se AZ rinnova tutta la flotta non lp fa per domani) serve assolutamente il B777X.Vero, però oggettivamente fra - 800 e - 1000 AZ probabilmente dovrebbe poter cavarsela con un solo tipo.
Detto questo, a parte la paccata di soldi che ci vogliono per un simile cambio flotta, sarebbe anche interessante capire dove vorrebbero farli volare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ne hanno idea nemmeno loro di cosa progettare, da come è scritto l'articolo pare che voglia partire con un ordine di una quarantina di B787 per aumentare e poi sostituire tutta la flotta LR con un solo tipo di aereo.Quindi, nel mirabolante piano di Toninelli ci sono 10 Boeing, tipo non meglio definito. Mi sembra di capire che questi siano per crescita, non per sostituzione.
Il tutto per una compagnia stand-alone, che verosimilmente dovra' uscire dalla JV atlantica (se e' vero che la JV le impedisce di crescere in America), buttando capacita' extra in un mercato che sta gia' soffrendo di eccesso di capacita' (vedi WOW, Icelandair, Norwegian e gli yields di quasi tutti) e con un prezzo del petrolio che sta di nuovo veleggiando verso gli 80-90 al barile.
Daje che a stabbotta famo il botto ancora piu' grosso.
Non ne hanno idea nemmeno loro di cosa progettare, da come è scritto l'articolo pare che voglia partire con un ordine di una quarantina di B787 per aumentare e poi sostituire tutta la flotta LR con un solo tipo di aereo.
40 WB è probabilmente l'unico numero che hanno tirato fuori in questi mesi che può avere un senso (ricordi le oltre 200 macchine di qualche giorno fa) ed è un po' il target per una AZ che si raffronti con una compagnia di dimensioni e possibile mercato similari quale è IB. Il punto è arrivarci dopo un percorso di efficienza (ma con questo governo è escluso) un conto è dire che va tutto bene salvo il solito giro di dirigenti da sostituire con illuminati manager dall'ampio curriculum che si stanno occupando del dossier.
... Non lo capiranno nemmeno in quel momento in cui la voragine finanziaria diventerá un buco nero...
non so se è gia stato postato, ho fatto una ricerca e non ho trovato niente. sul sito alitalia c'è il banner di una nuova fantomatica 'myalitalia'.
ho provato ad iscrivermi e qualunque email metta, mi dice: indirizzo email non valido.
se provo con i social network, non mi fa continuare quando clicco su ok dopo aver accettato le comunicazioni promozionali.
4 browser, 2 computer diversi. li odio, li odio, li odio...
EDIT: sì lo so che non ho la più pallida idea di come funzioni myalitalia e che posso anche non iscrivermi. questo detto
- non capisco perché serva reiscriversi quando si ha già un account
- è incredibile che mettano online la solita m++++ che non funziona
- myalitalia promette di far vedere tutti i voli prenotati a proprio nome ma c'è già la sezione 'i miei voli' FATELA ANDARE MALEDETTI
EDIT2, sto diventando volgare qualcuno mi banni prima che succeda l'irreparabile.
Io ero assente giustificatoQuando leggo certi commenti mi cascano le braccia.
Ma allora tu delle lezioni di Giulia Lupo non hai seguito nulla?
"Stavo lavorando ad un progetto quinquennale con il supporto di bravissimi professionisti del settore e con il supporto della storia dell’aviazione, ovvero il più importante costruttore di aeroplani della storia dell’aviazione commerciale che evidentemente si fidava dello scrivente. "
"Stavo lavorando ad un progetto quinquennale con il supporto di bravissimi professionisti del settore e con il supporto della storia dell’aviazione, ovvero il più importante costruttore di aeroplani della storia dell’aviazione commerciale che evidentemente si fidava dello scrivente. "
"Mai potrò dimenticare le parole di colui che reputo il più grande di tutti tra i manager di aviazione, le parole di Herb Kelleher, fondatore di Southwest, quando a me ed a tanti giovani manager, ripeteva sino all’ossessione che gestire aerei significa imparare dai propri errori e farne tesoro, ma è un processo lungo e spesso doloroso e davvero pochi sono i superstiti di questo tremendo fill rouge."
Alitalia non ha bisogno di partner anzi un piano serio non può essere che stand alone, fatto ciò poi occorre sedersi al tavolo di Skyteam, riaffermando la propria posizione e la propria storia e cambiando radicalmente un contratto che è a senso unico ovvero opera solo contro Alitalia. Non è difficile, io con Air France ribaltai il contratto di code share quando ero in Gandalf e fu uno dei pilastri degli ottimi risultati che riuscimmo a raggiungere, a maggior ragione si può fare con Alitalia, ripeto occorre sedersi ad un tavolo con le idee e chiare e soprattutto sapere di cosa si sta parlando.
L’ammontare della passività di Gandalf accertate dai periti incaricati dal Tribunale parmense è di almeno 43milioni di euro, a fronte di attività realizzabili pari a circa 15 milioni di euro e un fabbisogno a breve non inferiore ai 28 milioni di euro. ..."...io con Air France ribaltai il contratto di code share quando ero in Gandalf e fu uno dei pilastri degli ottimi risultati che riuscimmo a raggiungere"...
Non viene fuori un bel nulla. Sono cose arcinote che sanno anche i muri da anni. I guru dovrebbero spiegare agli adepti come rilanciare la compagnia. Cosa che viene evitata accuratamente.se leggi tutto l'articolo viene fuori che i costi del personale az sono in linea con gli altri vettori di riferimento mentre non lo sono le spese per manutenzion,leasing,ecc.
e quindi?addirittura ci sono interessanti foto di fatture del 2017 per light buffet a 1000 e passa euro
se leggi tutto l'articolo viene fuori che i costi del personale az sono in linea con gli altri vettori di riferimento mentre non lo sono le spese per manutenzion,leasing,ecc.
addirittura ci sono interessanti foto di fatture del 2017 per light buffet a 1000 e passa euro