LH è di gran lunga la migliore opzione possibile per il futuro di Az. I Commissari devono limare ancora qualcosina e poi il discorso personale, flotta e rotte è quasi sistemato. Ora dovranno dialogare per quanto concerne il valore: 400 mln sarebbero ok per il governo, soprattutto se la vendita verrà chiusa nel breve periodo con il prestito ponte ancora quasi totalmente nelle casse e quindi meno oneroso da dover restituire. Se va in porto l' opzione LH, i Commissari dovranno lavorare per rompere tutti gli accordi Skyteam, Jv etc etc.. e sfruttare l' AS per liberarsi di quello che ritengono superfluo.
Tutto ciò mi sembra molto prematuro e le decisioni attuali dei Commissari vanno in contro di questo quindi tutto è ancora da decidere ma sembra che l' opzione LH sia tornata fuori con una certa forza, e i tedeschi hanno già alzato, e di molto, la proposta con un perimetro quasi uguale all' attuale e lasciando fuori solo l' handling che potrebbe trovare un altro acquirente salvo contratto per x anni con la nuova Az.
Tutto ciò mi sembra molto prematuro e le decisioni attuali dei Commissari vanno in contro di questo quindi tutto è ancora da decidere ma sembra che l' opzione LH sia tornata fuori con una certa forza, e i tedeschi hanno già alzato, e di molto, la proposta con un perimetro quasi uguale all' attuale e lasciando fuori solo l' handling che potrebbe trovare un altro acquirente salvo contratto per x anni con la nuova Az.