Impossibile che sia stato assegnato ad un biglietto premio, gli stessi sono esauriti mesi prima.
Il mio era un biglietto premio comprato due mesi prima.
Impossibile che sia stato assegnato ad un biglietto premio, gli stessi sono esauriti mesi prima.
Il mio era un biglietto premio comprato due mesi prima.
Per curiosità che tratta era ?
In ogni caso essendo premio è grave, però un po meno.
In vendita Nairobi
AZ 848 FCO JNB 22.10 08.20AZ 846 FCO-NBO 14:00 22:10
AZ 847 NBO-FCO 00:35 07:10
Operato con 330
Dovrebbe essere 4xw 2467AZ 848 FCO JNB 22.10 08.20
AZ 849 JNB FCO 21.00 07.25
operato 330
Veramente strano.
Da quello che so Az non fa overbooking in J, per quello ti avevo chiesto se era un cambio di aereomobile. Comunque male, non esiste un dowgrade sul LR senza cambio di aereomobile.
Spero che ti sia fatto sentire a dovere.
WLA in volo come AZ8010.
Ma la MEX non opera più limitata in partenza da là? Per caso ho dovuto controllare il load di domani e sono prenotati 277 pax su 293 posti fisicamente presenti. In ogni caso J e Y full e Y+ quasi. Boh
Quindi nessun nuovo aereo, non capisco come possano fare...
Magari, tra le altre mosse, la JFK-FCO viene ridotta da 3 a 2 voli che normalmente sono circa 2 A330 + 1 772 a 2 voli con 77W + 772.
Anche perchè con l'incremento consistente su GRU di frequenze dubito abbiano contestualmente in mente di metterci pure il 77W. Che potrebbe operare tranquillamente, e meglio, tutti i giorni sulla JFK.
Si risparmia così un altro A330.
Poi IKA che è passata al 320
AUH-MXP che non c'è più
HAV che diventa stagionale invernale
qualcosa si recupera
Magari, tra le altre mosse, la JFK-FCO viene ridotta da 3 a 2 voli che normalmente sono circa 2 A330 + 1 772 a 2 voli con 77W + 772.
Anche perchè con l'incremento consistente su GRU di frequenze dubito abbiano contestualmente in mente di metterci pure il 77W. Che potrebbe operare tranquillamente, e meglio, tutti i giorni sulla JFK.
Si risparmia così un altro A330.
Poi IKA che è passata al 320
AUH-MXP che non c'è più
HAV che diventa stagionale invernale
qualcosa si recupera