Chi riteneva che Az non interessava a nessuno e che valeva meno di zero
cominciamo a vedere cosa viene fuori, poi ne riparliamo.
Chi riteneva che Az non interessava a nessuno e che valeva meno di zero
Chi riteneva che Az non interessava a nessuno e che valeva meno di zero
cominciamo a vedere cosa viene fuori, poi ne riparliamo.
Lazzerini inarrestabile. A Tokyo annuncia l'intenzione di rendere giornaliero il volo da MXP (per la gioia di Viaggiatore) e di trattative per spostarsi si Haneda.
http://www.ilsole24ore.com/art/mond...aggio-070705.shtml?uuid=AEju3vAD&refresh_ce=1
...Però che Lh e Cerberus-Delta abbiano presentato un offerta ...
Ma perché accettare min 400milioni con 900 di prestito ponte + tutto il resto non è come valutarla meno di 0?
Cerberus NON ha presentata alcuna offerta, nè correttamente (con l'apostrofo), nè scorrettamente (senza).
Mi sa che t'hanno raccontato una fregnaccia! Oppure confondono Santiago con qualcos'altro, perché LH ha un code share da GIG/GRU con LATAM e basta... o almeno così vendono su LH.com
'' Quando '', appunto.
il doppio daily da fco da maggio 2018 è stato introdotto proprio in previsione di un maggiore afflusso causa mondiali.
La sostanza non cambia: Cerberus è della partita a tutti gli effetti e sta trattando.
Per quanto riguarda l'apostrofo, ti ringrazio per la sottolineatura. Ti prometto che starò più attento.
Dancrane, ti posto gli yields medi one way sulla Milano Mosca:
Aeroflot 219 US Dollars
Pobeda 98US dollars
Meridiana 75 Us dollars-
Il resto son parole.
No, non sono i o/w revenues...sono gli yields medi sulla rotta. la fonte, non volermene, preferirei non fornirla, scusa.
Ma no. I dati fonte IATA. Scusatemi ancora x la confusione.
Chi riteneva che Az non interessava a nessuno e che valeva meno di zero
Che/come Cerberus sia della partita è tutto da vedere, come sono da vedere le condizioni che realmente offrirà LH.
In generale, non mi sembra ci sia tutta sta fila di spasimanti alla porta.
Lo scopo della vendita di AZ è di salvare il salvabile in termini socio-economici, non di monetizzare un chiaro successo imprenditoriale. C'è poco da stare allegri.
Che/come Cerberus sia della partita è tutto da vedere, come sono da vedere le condizioni che realmente offrirà LH.
In generale, non mi sembra ci sia tutta sta fila di spasimanti alla porta.
Lo scopo della vendita di AZ è di salvare il salvabile in termini socio-economici, non di monetizzare un chiaro successo imprenditoriale. C'è poco da stare allegri.
Cerberus non è della partita perchè non ha presentato offerte.La sostanza non cambia: Cerberus è della partita a tutti gli effetti e sta trattando.
In Italia le autorevoli testate giornalistiche sono un ricordo. Quando poi si parla di AZ, l'accostamento diventa quasi umoristico.La mia è e resta una considerazione basata sulle notizie di autorevoli testate giornalistiche
La mia è e resta una considerazione basata sulle notizie di autorevoli testate giornalistiche che riportano offerte, interessi, attenzioni di operatori qualificati verso Az.
Insomma qualcosa di diverso (molto) rispetto a chi profetizzava tutt'altri scenari.
Chiudiamola qua, che e' meglio; penso e spero sia stata un'occasione per imparare qualcosa.
Ancora con questa storia che ci sia l'asta al rialzo tante sono le offerte, file di offerte!
Che AZ potesse valere meno di zero e che non interessasse a nessuno lo stai dicendo te e qui non e' stato mai asserito; che valesse meno di zero l'ennesimo accanimento terapeutico e' altra cosa.
AZ interessa, e' ovvio: interessano aerei, slot e professionalita' qualificate. Ma e' come alla svendita di un negozio fallito; tu te lo compreresti, con tutti i buffi e le rogne? No, pero' vai alla svendita per trovarti le scarpe che ti piacevano, no?
Che valgano infine meno di zero gli eventuali 900 milioni di prestito conte che potrebbero finire in bad-company....se te piace cosi'....
La mia è e resta una considerazione basata sulle notizie di autorevoli testate giornalistiche che riportano offerte, interessi, attenzioni di operatori qualificati verso Az.
Insomma qualcosa di diverso (molto) rispetto a chi profetizzava tutt'altri scenari.
Vero. Non va però trascurato che l'Italia rappresenta sempre il secondo mercato per Lufthansa, Air France, Easyjet e Ryanair.
L'acquisizione di Alitalia da parte di una di queste, checchè se ne dica, sposterebbe eccome gli equilibri tra di loro. Difatti certi rumors - tipo abbandono di SCL - sembrano usciti apposta per boicottare i pretendenti.
Cerberus non è della partita perchè non ha presentato offerte.
Non può avere la maggioranza di AZ in quanto extracomunitario.
L'indispensabile socio comunitario (chi?), impedirebbe a Cerberus di controllare AZ.
Non è credibile quando millanta la possibilità di risanare AZ senza toccare gli organici.
La governance di un'AZ partecipata da Cerberus, stato, dipendenti e soci industriali, sarebbe praticamente impossibile.
E' tutta da dimostrare la loro competenza in materia.
E dulcis in fundo, se la situazione di AZ dovesse migliorare, molto probabilmente venderebbero le loro quote alla velocità della luce.
E' sufficiente per sostenere che è solo un concorrente di facciata per far leva su LH?
In Italia le autorevoli testate giornalistiche sono un ricordo. Quando poi si parla di AZ, l'accostamento diventa quasi umoristico.
O forse proprio perché non ci volano a SCL che AZ pesca bene per questa tratta in "casa loro", nell'area germanofona.
Il rilancio molto significativo di LH rappresenta la presenza di una concorrenza.Cerberus non è della partita perchè non ha presentato offerte.
Non può avere la maggioranza di AZ in quanto extracomunitario.
L'indispensabile socio comunitario (chi?), impedirebbe a Cerberus di controllare AZ.
Non è credibile quando millanta la possibilità di risanare AZ senza toccare gli organici.
La governance di un'AZ partecipata da Cerberus, stato, dipendenti e soci industriali, sarebbe praticamente impossibile.
E' tutta da dimostrare la loro competenza in materia.
E dulcis in fundo, se la situazione di AZ dovesse migliorare, molto probabilmente venderebbero le loro quote alla velocità della luce.
E' sufficiente per sostenere che è solo un concorrente di facciata per far leva su LH?
In Italia le autorevoli testate giornalistiche sono un ricordo. Quando poi si parla di AZ, l'accostamento diventa quasi umoristico.
E' più probabile che sia il gioco delle parti con il governo, dove quest'ultimo ha l'esigenza di dimostrare di aver costretto i tedeschi a migliorare la loro offerta.Il rilancio molto significativo di LH rappresenta la presenza di una concorrenza.