Ma che termine appropriato che usi---"millantare"...?!
Lo stesso che hai usato tu 3gg fa, parlando di Lazzerini.
Ma che termine appropriato che usi---"millantare"...?!
Dancrane, ti posto gli yields medi one way sulla Milano Mosca:Viaggiatore, perdona, ma stai veramente sostenendo una posizione indifendibile. Abbiamo ripetuto milioni di volte che volo pieno non vuol dire volo che genera utili. E nemmeno un volo che perde volando è meglio di un aereo al prato. Cerca sul web cosa sono i costi fissi e quelli variabili, e vedrai che non è tutto oro quel che luccica.
Che sono poca roba per un volo di 3h 30m per Pobeda e Meridiana, e tu sai quanto dei 219 US dollars finiscono in code share ad AZ? Perchè a occhio, come ti hanno cercato di spiegare in molti certe convinzioni paiono base su teorie cospirazioniste o masochistiche.Dancrane, ti posto gli yields medi one way sulla Milano Mosca:
Aeroflot 219 US Dollars
Pobeda 98US dollars
Meridiana 75 Us dollars-
Il resto son parole.
Io posso anche pensare che Alitalia non guadagnasse dalla rotta perché non e' che si puo' dire che Alitalia sappia fare il mestiere di guadagnare dai voliViaggiatore ma tu sai cosa sono gli yields vero?
ma era una battuta! pensa al contributo che sta dando AZ209 che chiede a me se so cos'e' uno yield.... evidentemente non ha molti argomenti per controbbattere i numeri...ma probabilmente una spiegazione come lui sostiene che la rotta Mxp Svo fosse in perdita c'e': se Modiano avesse autorizzato Alitalia ad aprire Linate agli extra UE la Linate Mosca di Alitalia avrebbe fatto i soldi a palate!Almeno le faccine risparmiale, sono fastidiose in questo contesto. Stiamo cercando tutti di farti capire come le tue convinzioni, senza numeri attendibili, siano campate per aria, perchè basate su impressioni e deduzioni fallate in partenza. Non ti fa onore metterti a ridere.
Domanda: ma sei sicuro sicuro che questi sono gli yields?Dancrane, ti posto gli yields medi one way sulla Milano Mosca:
Aeroflot 219 US Dollars
Pobeda 98US dollars
Meridiana 75 Us dollars-
Il resto son parole.
Certo. Considerando solo i pax ptp.Domanda: ma sei sicuro sicuro che questi sono gli yields?
Domanda: ma sei sicuro sicuro che questi sono gli yields?
One way comunque.Anche a me sembra strano un utile a passeggero di quelle dimensioni, se interpreto bene i dati.
Certo. Considerando solo i pax ptp.
Puoi fornirci la fonte?Certo. Considerando solo i pax ptp.
One way comunque.
No, non sono i o/w revenues...sono gli yields medi sulla rotta. la fonte, non volermene, preferirei non fornirla, scusa.Puoi fornirci la fonte?
A me quei dati sembrano i ricavi medi o/w per passeggero
No, non sono i o/w revenues...sono gli yields medi sulla rotta. la fonte, non volermene, preferirei non fornirla, scusa.
Ti devo dare ragione,ho fatto un po' diconfusione. gli yields non si possono calcolare se non si conoscono i costi, ergo chi vuol conoscerli se li deve calcolare, basta sapere i costi.Io ho postato i ricavi medi, il numero dei pax e la distanza Milano Mosca circa 2.300 Km. La fonte e' IATA comunque.Scusa ma io continuo a non capire. Lo Yield si calcola con la formula Passenger revenue/RPKM (correggimi pure se sbaglio). Come fanno quindi i dati postati da te ad essere lo Yield?
Ti devo dare ragione, gli yields non si possono calcolare se non si conoscono i costi, ergo chi vuol conoscerli se li deve calcolare, basta sapere i costi.Io ho postato i ricavi medi, il numero dei pax e la distanza Milano Mosca circa 2.300 Km. La fonte e' IATA comunque.
Ma no. I dati fonte IATA. Scusatemi ancora x la confusione.Scusa eh, ma quindi sono dati certi o stime tue?