Se togli lo 0 iniziale della tessera millemiglia ti fa entrare![]()
mi ha fatto entrare dopo circa 25 tentativi, tutti senza lo 0
Se togli lo 0 iniziale della tessera millemiglia ti fa entrare![]()
Spinto dalla curiosità in seguito agli ultimi post, sono andato sul sito
Non esiste! Non può essere vero.
Una situazione simile deve per forza essere voluta.
In una qualsiasi altra azienda di un qualsiasi altro settore di un qualsiasi altro paese al mondo avrebbero già licenziato i responsabili di uno scempio simile!
Qui non si tratta di un sito internet promozionale, si tratta di uno dei principali canali di vendita dell'azienda!
Pazzesco
Sarebbe sufficiente che questi signori o chi per loro leggessero i thread dedicati ad AZ su AC per capire quale sia la percezione di questo naufragio annunciato
Io mi illudo (nel senso che ci spero, ma temo sia appunto un'illusione) che i vertici di AZ monitorino costantemente tutte le fonti informative a disposizione, e ne traggano le relative conseguenze. Insomma che certi canali di comunicazione alati con la direzione siano bidirezionali e non monodirezionali.Non credo: penso che per tutti questi argomenti, densificazione inclusa, sarebbe opportuno che le segnalazioni arrivassero direttamente.
Altrimenti rimangono solo qui (d'altronde, da quanto vi lamentate del sito?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma si può sapere chi è il responsabile di questa Caporetto?
Chi ha curato il nuovo sito! Chi gestisce l'IT in Alitalia?
Stando alle informazioni di Linkedin, lui è il CITO di Alitalia.Te piacerebbe. Verrebbe linciato.
Non penso che sia il responsabile diretto del sito però.Stando alle informazioni di Linkedin, lui è il CITO di Alitalia.
https://it.linkedin.com/in/roberto-tundo-5469443
Ma si può sapere chi è il responsabile di questa Caporetto?
Chi ha curato il nuovo sito! Chi gestisce l'IT in Alitalia?
Non conosco la struttura aziendale di Alitalia, ma suppongo che il team/funzione che gestisce il sito riporti in ultima istanza al CITO.Non penso che sia il responsabile diretto del sito però.
Loro?
https://it.linkedin.com/in/edilena
https://it.linkedin.com/in/nicolaarnese
Il primo sta in az da poco
Il secondo non è più in az mi sa.
immagino che le responsabilità forse siano ancora più in alto...
inviato da Tapatalk
EY ha B777/300ER - LR - F che hanno il GE90-115B/110B, mentre Alitalia ha il B777/200ER il GE90-94B. Non è possibile fare quanto ipotizzi nel tuo intervento.
E meno male che le fonti sono rispettabilissime...
"Scambia na sor..a pe npar de mutande"![]()
![]()
![]()
Sono leggermente fuori tema... volato oggi su EY79 da Auh a Vce. al di là della scomodità del A319 per un volo di 6 ore e mezza, l'aereo è partito con 2 bagni fuori uso su 3... l'unico funzionante quello in zona business... inutile dire il disagio! Direi non proprio esperienza 5 stelle...
Mi conosci... e sai le mie fonti![]()
Lo sai bene che prima di sparare caz***e mi informo! E se sono insicuro chiedo chiarimenti come ho fatto sui motori
200ER non ne ha.Grazie airblue! Però EY non ha anche i 200LR e, se non mi confondo, anche i 200ER?
Mi piacerebbe fare chiarezza su questa storia!
Vi ho parlato del leasing di cui ero certo![]()
Per il resto ho sentito il pilota che l'ha testato, però ho chiesto chiarimenti in tal proposito...
Magari puoi aiutarci anche tu a capirne di più sulla faccenda!
Frankie la tua fonte ti ha raccontato una balla, probabilmente voleva testare la tua affidabilità e aveva necessità di metterti all'orecchio qualcosa che solo lui poteva averti raccontato.Mi conosci... e sai le mie fonti![]()
Lo sai bene che prima di sparare caz***e mi informo! E se sono insicuro chiedo chiarimenti come ho fatto sui motori