Mi sembra strano.Gira voce che oltre ai 15 A320 vengano messi al palo anche degli aerei Citylinier.. risulta?
Mi sembra strano.Gira voce che oltre ai 15 A320 vengano messi al palo anche degli aerei Citylinier.. risulta?
Quindi nessuna anticipazione sul piano industriale che verrà presentato il 7 nov ?
Si parla di 100 piloti , 300 aa/vv e 15 A320 in meno ...
Giusto per capire ....100 Piloti in meno ed un programma cadet che va avanti.......? Qualche conto non mi torna....
Si chiama "abbattimento del costo del lavoro"Giusto per capire ....100 Piloti in meno ed un programma cadet che va avanti.......? Qualche conto non mi torna....
Mi dispiace per la chiusura Skopje. Quando la opero i voli sono sempre relativamente pieni di transiti. I voli della mattina sono quasi tutti per il Nord America.Il volo veniva effettuato anche come bidaily su FCO.
A proposito, con l'orario summer 2017, la Fco-Gig verrà drasticamente ridimensionata, non sarà più daily.
Si chiama "abbattimento del costo del lavoro"
A proposito, con l'orario summer 2017, la Fco-Gig verrà drasticamente ridimensionata, non sarà più daily.
Offendi la tua intelligenza, dai... si manda a casa la "vecchia guardia" che costa di più per fare entrare i giovani a costo inferiore, magari più motivati e già indottrinati secondo gli standard lavorativi emiratini.
Si chiama "abbattimento del costo del lavoro"
Ma non dovevano aumentare il LR con 20 WB?
Ti posso garantire che non ci sarebbe bisogno di manovre complicate ( e comunque costose) i sindacati ,a bisogno delle aziende, oramai firmano qualsiasi contratto di lavoro sopratutto davanti allo spauracchio dei licenziamenti ( Meridiana docet )
Vero (più o meno), ma vuoi mettere con un giovane formato alla concezione del mondo del lavoro un pizzico diversa da quella nostrana?
Il sito AZ nelle note della videata delle offerte in Business Class riporta quanto segue:
Il volo per Chicago opera fino al 30 aprile; il volo per Los Angeles opera fino al 29 aprile.
Il volo per Boston non opera dal 9 gennaio al 12 marzo 2017; il volo per Toronto non opera dal 7 Novembre al 25 marzo 2017.
Considera inoltre che già Cityliner ha un costo del lavoro bassissimo, quindi basterebbe trasferire asset dalla Core alla City e vedi che già hai realizzato il risparmio , credo piuttosto che ci sia una costante evoluzione nella gestione operativa cosicché i cadet, una volta pronti , se non servono in AZ possono tranquillamente rimanere in EY.....
Se continuano a tagliare capacità in questo modo il CASK raggiungerà livelli tali che la riduzione del costo del personale diventerà insignificante rispetto agli altri costi fissi che non possono gestire/ridurre.
Spero di sbagliare ma l'impressione è che siano in una spirale dalla quale è difficile uscire.