Il reparto IT ormai è al collasso, se non si sbrigano ad esternalizzarlo è un disastro.
Il reparto IT ormai è al collasso, se non si sbrigano ad esternalizzarlo è un disastro.
Segnalo anche l'interessante mail appena arrivata per il Black Friday.
Peccato sia arrivata di sabato.
E peccato non abbia alcuna offerta se non di nuovo la storia della riffa con le miglia per vincere un iPad.
Mette un po' di tristezza tutto ciò.
Il reparto IT ormai è al collasso, se non si sbrigano ad esternalizzarlo è un disastro.
Er pomata pure li? Sto tizio è peggio della Spectre. Ha tentacoli dappertutto.Il reparto IT ormai è al collasso, se non si sbrigano ad esternalizzarlo è un disastro.
Il reparto IT ormai è al collasso, se non si sbrigano ad esternalizzarlo è un disastro.
Il reparto IT ormai è al collasso, se non si sbrigano ad esternalizzarlo è un disastro.
Purtroppo basta che leggi una pagina indietro e vedi come ci vuole mettere becco...Forse quello che arriva è il primo vero piano di ristrutturazione se la politica non ci mette anche stavolta il becco
AZ non e' messa benissimo nemmeno con l'inglese.
Ragionamento per assurdo della domenica mattina: con una bacchetta magica si esternalizza l'IT stanotte. Quanto ci vuole secondo voi per mettere tutto a posto? Un anno? Un anno e mezzo?
Perché a me, ospite, cliente, utente interessa quello, sia chiaro, nient'altro.
Secondo me, non è che anche il fortunato fornitore c'avrà la bacchetta magica pure lui...
Purtroppo basta che leggi una pagina indietro e vedi come ci vuole mettere becco...