Thread Alitalia - Novembre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La filosofia me la tengo per hobby, quello che mi aspetto è che anche la componente del management abbia la stessa professionalità che si chiede e si certifica ai naviganti. Cosa che sembra non esserci dal tenore dei messaggi che ci propinate.

Aspettative ben giustificate considerato l'alto tasso di professionalita dei tuoi messaggi

Come sempre, dei battibecchi personali non interessa niente a nessuno. O tornate IT, o vi spostate in pvt.

Su Ulisse di novembre nel riquadro dei voli su MIA viene promossa la collaborazione tra AZ e AA e AV per le prosecuzioni ex MIA. Ricordo qualcosa su AV, ma mi era sfuggito qualsiasi accordo con AA.

Effettivamente, cercando voli per UIO, GYE e GUA da Settembre ad oggi, su Matrix e sito AZ vengono offerti diversi voli in prosecuzione ex MIA con AA, AV ed EQ, con tariffe piuttosto alte rispetto alla concorrenza.

Sempre su Matrix ho notato da qualche settimana l'apparizione dell'icona servizio BoB accanto ad i voli nazionali e di medio raggio metallo AZ.

Mera supposizione: se è rinviato a dopo il referendum vuol dire che trattasi di brutte notizie (esuberi in primis, buchi neri in secundis).
E che l'esito della consultazione potrebbe influire non poco sul piano. Dovesse vincere il No il governo potrebbe cadere. Con tutte le conseguenze sull'operazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.