per lax oggi e stato ultimo volo riprendera il 2 maggioSfogliando Ulisse di Novembre si legge che i collegamenti per LAX e YYZ verranno sospesi ma non viene menzionata BOS che sembra rimanere attiva... Vi risulta? Inoltre Chicago non è neanche segnalata tra destinazioni servite, è possibile?
Io scrivo quello che penso, senza preconcetti, in quanto non devo rendere conto nè ad alcuno, nè ad una determinata posizione da difendere sempre e comunque.
L'utente farfallina ha scritto in passato tante cose non condivisibili, e glielo si è fatto notare senza sconti.
Ha scritto quindi cose condivisibili, e glielo si è riconosciuto.
Ora, a mio parere da qualche mese/settimana pare la velina ufficiale di Hogan, ed a me non piace.
Tutto qui.
Tutti liberi e indipendenti ricordando però che questo forum vive soprattutto grazie a qualificati contributi di dipendenti Az attorno alla cinquantina. Condivido che Farfallina è stata imprudente ad attaccare genericamente questa categoria.
A parte il secolare dancrane pensavo fosse un forum di ggggiovaniTutti liberi e indipendenti ricordando però che questo forum vive soprattutto grazie a qualificati contributi di dipendenti Az attorno alla cinquantina. Condivido che Farfallina è stata imprudente ad attaccare genericamente questa categoria.
A parte il secolare dancrane pensavo fosse un forum di ggggiovani
E dire che sei anche venuto alla cena del decennale...![]()
Le cabine di pilotaggio oggi non sono quelle di una volta,non sono sale operatorie,oggi quasi chiunque riesce a raggiungere gli skills richiesti per diventare piloti.
Questo anche e soprattutto grazie alla tecnologia che rende il pilotaggio oggi molto molto piu' semplice di quanto non lo fosse anni fa.
La Teheran di oggi è effettuata da A320
Per quale motivo ?
Se acquisto un biglietto in J sul 330 e mi mettono sul 320 ho diritto ad un rimborso ?
Ricordo che anche AF quando da il sandwich avvolto nel domopack non facesse alcun cenno a cosa i fosse dentro.... per il resto concordo sugki ingredienti di questi panini AZ... anche se ieri sul FCO/PRG erano abbastanza buoni... prosciutto e mozzarella... oppure mozzarella e pomodori secchi dati a caso ai passeggeriAppena atterrato da un CDG-FCO. Andata volato con metallo AF, aereo abbastanza vecchiotto, servizio decisamente elevato, cortesia e molti sorrisi. Ritorno con metallo AZ, riconfigurato con i nuovi sedili, pulitissimo, insomma sull'aereo nulla da dire. Veniamo accolti da ---edit moderazione--- e a fianco --edit moderazione-- che accenna un "buonasera" infastidito, freddo e appena accennato. Primo contatto con il cliente non certo molto positivo. Il resto del personale senza infamia e senza lode ---edit moderazione---. Unica nota veramente dolente? Lo snack! In primo luogo sarebbe cosa gradita almeno annunciare la base dello stesso e non darlo in mano facendo finta di niente, tanto più che è racchiuso in un plasticone legato Alitalia senza nessuna parvenza di ingredienti; in secondo luogo proprio gli ingredienti: formaggio fresco, spinaci lessi e forse funghetti champignon tagliati...no no e no!
Edit moderazione, considerato che le persone interessate sono facilissimamente identificabili qualche commento personale in meno è gradito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordo che anche AF quando da il sandwich avvolto nel domopack non facesse alcun cenno a cosa i fosse dentro.... per il resto concordo sugki ingredienti di questi panini AZ... anche se ieri sul FCO/PRG erano abbastanza buoni... prosciutto e mozzarella... oppure mozzarella e pomodori secchi dati a caso ai passeggeri
Ma io ho fatto lo stesso giro, panino insipido AF, ma dato in modo molto professionale dal capo cabina .
AZ invece lo hanno messo lì senza dire niente ( o meglio chiedendo cosa volevo da bere ) , pero era veramente buono! E sulla confezione c'era scritto esattamente cosa conteneva .
Per il vino invece molto meglio AF, quello AZ servito al bicchiere ( invece della bottiglietta di AF) era abbastanza mediocre...
Leggi un post sopra!