E' vero che istintivamente scassa, pero' se attacchi al molo E e devi uscire dal T1, il bus interpista e' piu' veloce di un'eventuale camminata.Capita spesso anche a me (il che 'scassa', specialmente se si ha una connessione stretta
E' vero che istintivamente scassa, pero' se attacchi al molo E e devi uscire dal T1, il bus interpista e' piu' veloce di un'eventuale camminata.Capita spesso anche a me (il che 'scassa', specialmente se si ha una connessione stretta
E' vero che istintivamente scassa, pero' se attacchi al molo E e devi uscire dal T1, il bus interpista e' piu' veloce di un'eventuale camminata.
Notizia di ieri da me riportata al #89.
Entro 10 gg si dovrebbe sapere il destino di AZ o quantomeno l'indirizzo governativo.
Ngiorno.
Appena atterrato a FCO con AZ2025 da LIN, alcune considerazioni:
1_ EI-DTO sporco da far schifo
2_ Steward di bella presenza che accoglie i barboni che imbarcano dal fondo solo con camicia, mentre davanti almeno il collega mette il panciotto. Sembrava un passeggere qualunque. Ma alla fine equipaggio professionale. Avrei mangiato volentieri un biscottino, sto’ morendo di fame.
3_ arrivo al molo E, attracco al finger ma usiamo bus per arrivare al T1 (lavori in corso?)
4_ al T1 sono parcheggiate le limousine nere ancora con il logo Alitalia Etihad
Vediamo domani sera come andrà
Daje!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lui + Er Professore (vicino ai sindacati estremi) sarebbero un'accoppiata vincente.Rumors vorrebbero Ugo Arrigo come nuovo commissario AZ proposto da M5S
Rumors vorrebbero Ugo Arrigo come nuovo commissario AZ proposto da M5S
Lui + Er Professore (vicino ai sindacati estremi) sarebbero un'accoppiata vincente.
Rumors vorrebbero Ugo Arrigo come nuovo commissario AZ proposto da M5S
In questo caso sarebbe evidente la volontà di nazionalizzazione.
Il corso della durata di 18 mesi si svolge presso la Training Academy di Alitalia a Fiumicino; per alcune fasi è prevista una collaborazione con la Scuola di Volo UrbeAero. Il costo del corso è pari a 130 mila euro; sarà possibile accedere grazie a convenzioni con primari istituti di credito, ad un prestito pluriennale per l’intero percorso. I partecipanti che completeranno con successo il corso acquisiranno la licenza di volo prevista (MPL, Multi-Crew Pilot Licence) saranno successivamente considerati per inserimenti come piloti in Alitalia.
Per poter accedere alla selezione è necessario rispondere ai seguenti requisiti:
- Giovani ambosessi di età compresa tra 18 e 25 anni
- Cittadinanza europea (Passaporto UE in corso di validità)
- Diploma di scuola media superiore, preferibilmente in materie tecnico scientifiche, con votazione non inferiore a 90/100. Un Diploma di Laurea preferibilmente in discipline scientifiche con votazione non inferiore a 100/110 costituirà titolo preferenziale.
- Ottima e certificata conoscenza della lingua italiana e inglese (minimo Livello B2 scala CEFR)
- Ottimo stato di salute
Dalla pagina facebook, riaperta la Training Academy per corsi piloti ab initio: https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/news-e-attivita/news/cadet-pilot-alitalia.html
Mi sembra leggermente fuori mercato.
O l'ennesimo fallimento
Purtroppo con questo governo sarebbe comunque a nostre spese.
E con altri governi sarebbe diverso?![]()
![]()
Io penso che il precedente governo, se avesse voluto/ritenuto davvero opportuno vendere AZ lo avrebbe fatto; ne aveva facoltà e soprattutto tutto il tempo.Ho (relativamente) pochi dubbi che Calenda intendesse veramente cedere in maniera definitva AZ. Ho qualche dubbio in più su Del Rio, ma alla fine il proccesso mi sembrava decentemente onesto. Questo governo è invece decisamente orientato verso la nazionalizzazione, che di fatto rappresenta l'ennesimo fallimento di AZ.
Io penso che il precedente governo, se avesse voluto/ritenuto davvero opportuno vendere AZ lo avrebbe fatto; ne aveva facoltà e soprattutto tutto il tempo.
Ha preferito evitare di esporsi ben chiaramente e lasciare la patata bollente alla successiva squadra.
Come circa successe ai tempi di AF.
Poi chi dovrà prendere davvero la decisione sarà criticato e ricriticato.
AZ andava ceduta entro fine 2017/inizio 2018. Punto.
Almeno, questo secondo mio umile modo di vedere la cosa.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk