implementazione di cosa... parla solo di contenuti!
Infatti i siti fighi delle altre compagnie aeree sono tutti pieni di contenuti ...
ma quando mai....
Per piacere....
implementazione di cosa... parla solo di contenuti!
Infatti i siti fighi delle altre compagnie aeree sono tutti pieni di contenuti ...
ma quando mai....
Anche se così fosse, questo "maquillage" aiuterebbe nella vendita dell'azienda, perché sarebbero cose che il compratore dovrebbe fare prima o poi che si trova già implementate al momento di fare l'offerta.tutto corretto per carita', peccato che non metta mano a quello che serve davvero ma faccia un po' di maquillage poco utile.
Anche se così fosse, questo "maquillage" aiuterebbe nella vendita dell'azienda, perché sarebbero cose che il compratore dovrebbe fare prima o poi che si trova già implementate al momento di fare l'offerta.
Mi sembra che si stia facendo una polemica preventiva sul nulla. Non è ragionevole presumere che nel rinnovamento del sito si partirà dalle funzionalità essenziali e i contenuti supplementari menzionati da Gubitosi saranno accessori?
E i risparmi del passaggio a Sabre, qualcuno li ha quantificati???
:super:
Oddio...e' facile operare con le spalle coperte e senza dover sborsare un eurino...si sta guadagnando bene la pagnotta dei cittadini comunque...Riflessione ad alta voce:
fino a 20 giorni fa, si parlava di azienda decotta, fallimento, debiti, licenziamenti e passeggeri preoccupati.
Nonostante nulla o pochissimo sia cambiato al riguardo, ultimamente invece si parla di nuove rotte, nuovi aerei, aumenti di ricavi, spot televisivi, nuovo sito.
Al netto delle considerazioni di ognuno, ribadite in questo Tr, non vi sembra che G. stia facendo un buon lavoro, spostando l'attenzione su notizie positive e rassicurando i clienti?
Fino ad ora sta portando avanti il piano che avevano preparato nella precedente gestione.Riflessione ad alta voce:
fino a 20 giorni fa, si parlava di azienda decotta, fallimento, debiti, licenziamenti e passeggeri preoccupati.
Nonostante nulla o pochissimo sia cambiato al riguardo, ultimamente invece si parla di nuove rotte, nuovi aerei, aumenti di ricavi, spot televisivi, nuovo sito.
Al netto delle considerazioni di ognuno, ribadite in questo Tr, non vi sembra che G. stia facendo un buon lavoro, spostando l'attenzione su notizie positive e rassicurando i clienti?
Non parlo affatto a vanvera. Chiedevo, con ilarità, poiché nessuno l'ha comunicato, te compreso, se avessero conseguito risparmi. Leggo solo di peggioramenti del sito, di blocchi del sistema etc.. Illuminaci per favore
Io non devo (o meglio posso) comunicare nulla. Per quanto riguarda l'illuminazione poi, caschi male. Per quanto riguarda il tuo parlare a vanvera, questa e' una mia opinione personale basata sui tuoi vari commenti in materia. Senza offesa, naturalmente
... (abbiamo capito che tu non sai nulla)
C'è vita su questo pianeta.E' bellissimo lo scambio di messaggi di questa sera:
c'è chi loda Gubitosi per l'operazione maquillage che sta portando avanti senza sforzo e merito alcuno;
c'è chi non perde occasione per sparare la qualunque contro Alitalia a prescindere, indipendentemente dal contesto e dal contenuto della discussione;
c'è chi, benché ben informato sui fatti per motivi professionali, butta il sasso e nasconde la mano con quella superiorità che solo statisti, condottieri ed illuminati condottieri possono permettersi.