Continuo a non capire a che gioco vogliano giocare le banche..
io invece direi: "Continuo a non capire PER CONTO DI CHI stanno giocando le banche"
Continuo a non capire a che gioco vogliano giocare le banche..
io invece direi: "Continuo a non capire PER CONTO DI CHI stanno giocando le banche"
Quanto prende un cpt per ora di volo in etihad?
Ho già scritto in altra occasione: le banche non giocano la partita per il bene dell'azienda, tantomeno per se stesse ma per altri.
già nella costituzione di CAI, Intesa ha giocato la partita per Toto, non per CAi.....allo stesso tempo, può darsi che ora stia giocando la partita per qualcuno che al momento non appare, ma che casomai fa i propri interessi nell'ombra......
e casomai, grazie alle scuse portate avanti dalle banche, può dopo rientare in partita.....
casomai invece di tagliare i debiti di 400milioni, si accorderà per 380, e le banche diranno che hanno ottenuto un grande risultato........![]()
edit admin mi ha detto altre cifre.Per flight crew un comandante appena nominato guadagna tra i 56K e 65k aed al mese.
Shenzen, le cose sono cambiate.
Non c'è più il bunga bunga di una volta, né alcun capitano ha più un briciolo di coraggio.
Ognuno gioca per sé ora. Il piano delle banche è quello di uscire da tutte le partecipazioni no core, che si chiamino RCS, Telecom Italia, o, a maggior ragione, Alitalia. E vogliono farlo senza farsi male. Ma su AZ è più difficile uscirne indenni.
Alitalia: Lupi, entro prossima settimana risposta Etihad
Credo che entro la prossima settimana si dovra' arrivare a una risposta sui punti che sono stati posti". Così il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi parlando della trattativa Alitalia-Etihad a Omnibus (La7), precisando che i punti sono: "il piano industriale di sviluppo e di rilancio, il tema legato ai soci e l'occupazione".
http://www.ansa.it/sito/notizie/eco...had_1e2e9dee-be29-4335-86bc-cc82ec617cbe.html
Sembra quasi che messa così tutti gli esuberi siano piloti fighissimi pronti ad andare laggiù. Ma fra i tremila ci sono anche segretarie magazzinieri uscieri e svariata gente che magari non avrebbe collocazione dall'altra parte del globo3) tema dell'occupazione: secondo me gli italiani chiederanno che ey dovrà prioritariamente assumere gli esuberati ex alitalia.
Ormai è chiaro che non succederà nulla prima delle elezioni europee....poi ci saranno i mesi estivi, senza problemi di liquidità, e si arriverà a luglio....Cercheranno di arrivare a fine estate e a settembre ci sarà il "verdetto"....
Sembra quasi che messa così tutti gli esuberi siano piloti fighissimi pronti ad andare laggiù. Ma fra i tremila ci sono anche segretarie magazzinieri uscieri e svariata gente che magari non avrebbe collocazione dall'altra parte del globo
sino al 25 maggio solo buone notizie, sistemeranno il debito, i piloti fighissimi e annunceranno il piano di sviluppo sul lr. Del resto se ne parlerà dopo.
In teoria dovrebbe essere così, in pratica le ultime dichiarazioni dei protagonisti sono sicuramente più preoccupanti di quelle rilasciate nei giorni scorsi. A maggior ragione perché sono state rilasciate in un periodo dove si "abbellisce" tutto in chiave elettorale.sino al 25 maggio solo buone notizie, sistemeranno il debito, i piloti fighissimi e annunceranno il piano di sviluppo sul lr. Del resto se ne parlerà dopo.
In teoria dovrebbe essere così, in pratica le ultime dichiarazioni dei protagonisti sono sicuramente più preoccupanti di quelle rilasciate nei giorni scorsi. A maggior ragione perché sono state rilasciate in un periodo dove si "abbellisce" tutto in chiave elettorale.
Ecco che finalmente che emergono le controcondizioni degli italiani alla proposta degli arabi chi io interpreterei così:
3) tema dell'occupazione: secondo me gli italiani chiederanno che ey dovrà prioritariamente assumere gli esuberati ex alitalia.