Ecco, se si considera che in Ferrari pare ci vada ancora per poco, il rischio di trovarlo in Alitalia cresce e non di poco...Ti posso assicurare che con la gestione operativa di Ferrari non c'entra proprio nulla anzi, meno ci va meglio e'...
Ti posso assicurare che con la gestione operativa di Ferrari non c'entra proprio nulla anzi, meno ci va meglio e'...
Presidente e CEO stranieri. Questo serve. E aggiungerei anche COO / CFO / CMO e CCO.
Al massimo il Presidente può avere origini italiane (Marchionne are u there?)
Sappiamo bene che se non fosse stato per lui i risultati staordinari in pista degli anni 2000 non ci sarebbero stati e la produzione delle macchine stradali ha sempre beneificiato delle vittorie in F1.
Oggi sarà meno presente ma la Ferrari come azienda di eccellenza é rapppresentata da lui, così come un tempo era rappresentata da Enzo.
...
Con Marchionne ci sarebbe da divertirsi nei rapporti con i sindacati...
Sappiamo "bene" chi? Te ? E poi?
Ascoltami "bene", non sai proprio nulla...[/QUOte
Basta vedere i risultati in pista e nelle vendite prima e dopo l'arrivo di Montezemolo e leggere autosprint tutte le settimane! Fine dell'OT
Basta vedere i risultati in pista e nelle vendite prima e dopo l'arrivo di Montezemolo e leggere autosprint tutte le settimane! Fine dell'OT
Sappiamo bene che se non fosse stato per lui i risultati staordinari in pista degli anni 2000 non ci sarebbero stati e la produzione delle macchine stradali ha sempre beneificiato delle vittorie in F1.
Ci mettiamo la firma allora... anche se sarà qualcun altro a dare una bella ripulita ai lazzaroni a tutti i livelli!Con Marchionne ci sarebbe da divertirsi nel vedere le sorti di quella pletora di dirigenti diciamo........." poco competenti"
Ci mettiamo la firma allora... anche se sarà qualcun altro a dare una bella ripulita ai lazzaroni a tutti i livelli!
Mi sa che però salteranno fuori tanta alleanze trasversali...
Dai primi di aprile Airone dovrebbe tornare ad operare solo voli Smart Carrier.Considerazione della giornata:
I-WEBA sulla VCE FCO non si può proprio vedere. Peraltro ha ancora il software del computer brandizzato Volare.
Herzog e Farfallina tornate in topic ed evitate polemiche tra di voi, altrimenti sono costretto a moderarvi per bene.
Grazie
Ok ricevuto. Scusa.
Ma allora qual'è la maniera corretta per chiedere alla gentile Signora Farfallina di chiarire a chi si riferisca con i "lazzaroni" e "alleanze trasversali" (tra chi soprattutto, e mi pare pure in topic, visto che la pax sindacale è argomento del merging), del post #1710, visto che tu l'hai lasciato con tutto che la medesima nè cita fonti nè ci dice che fa?
Grazie.