Qui prodest operare una macchina economicamente non soddisfacente, in una compagnia che taglia tutto il tagliabile?
A Qui sicuramente non gioverebbe, forse a Cui
Qui prodest operare una macchina economicamente non soddisfacente, in una compagnia che taglia tutto il tagliabile?
temo ti stia facendo prendere un po' troppo dall'entusiasmo...Se va a finire come sono le speranze questa volta i mangia spaghetti hanno tirato un brutto scherzo ai superbi francesi che mancando di senso della misura rischiano di farsi soffiare il piatto italiano e perfino parte del loro dagli arabi.
mi spiego meglio: ho timore che da Francoforte (Banca centrale/Governo tedesco) facciano pressione sul presidente Letta o sulle nostre banche che hanno in pratica la maggioranza di AZ pre far saltare qs ingresso di EY, in prospettiva molto pericoloso per LH e le altre big europee. basta leggere l'intervista del CEo di LH, pubblicata suqs thread
Ma trasferire gran parte del personale in CL è un problema ma questa questione non ho ben capito come intendono affrontarla.
A Qui sicuramente non gioverebbe, forse a Cui
Nel leggere con interesse questo fumettone, mi stupisce l assordante silenzio di quella parte del nostro mondo politico, che ben 5 anni fa, un era geologica e' passata, rivendicavano " l italianità" di Alitalia ed è tra i principali autori di questo disastro.
perché, nell entusiasmo generale per questa trattativa ci si dimentica spesso che questa vicenda e' per l Italia , comunque la si veda, una vera disfatta.
Leggevo invece altrove che il tutto debba avere l'assenso di SEA![]()
Lo so che sei deluso come me per il mancato arrivo di Air Niugini...il giornaletto nazionalpopolare del nanetto come al solito e' miope
ignorando eventuali offset e le vere intenzioni di EY , che poi sono quelle che ci ha insegnato qui il Prez
voglio vedere poi una perla di aeroporto come FCO servire ad alti standard, come le emirate pretendono, agli stessi livelli di monaco francoforte o, come mi dicono cdg. e li probabilmente casca l'asino
ma paragonare la fusione coi francoolandesi, che almeno per ora hanno perso o voluto perdere il treno, con le sinergie di LR del probabile nuovo socio arabo e' completamente assurdo
sono due cose totalmente diverse!!!
Italianissima: va scritto, altrimenti il capo potrebbe aversene a male...un'Alitalia sempre di bandiera italiana
Air France NON intende ostacolare la trattativa con Etihad
il giornaletto nazionalpopolare del nanetto come al solito e' miope
ignorando eventuali offset e le vere intenzioni di EY , che poi sono quelle che ci ha insegnato qui il Prez
voglio vedere poi una perla di aeroporto come FCO servire ad alti standard, come le emirate pretendono, agli stessi livelli di monaco francoforte o, come mi dicono cdg. e li probabilmente casca l'asino
ma paragonare la fusione coi francoolandesi, che almeno per ora hanno perso o voluto perdere il treno, con le sinergie di LR del probabile nuovo socio arabo e' completamente assurdo
sono due cose totalmente diverse!!!