questa è la parte che ancora manca
Dici poco, è la parte decisiva ovvero chi paga il conto per l'arrivo di Etihad...

questa è la parte che ancora manca
Questo e' quello che scrivono su airliners.net
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/5951191/
Comprano il 49%. Risanano per poi vendere ad airfrance in cambio di una quota in aifrance stessa?Possibile o fantafinanza?
Ma foss' a Maronn!Abbiamo conferma che ci sono pressioni di EY per il cambio AD e che ci sarà un consistente impegno sul lungo raggio anche con macchine EY proprio come prospettato da qualcuno di voi (ovviamente se la trattativa andrà in porto)
Agreed. Soprattutto se verranno introdotti a/m EYAnche se credo che potrebbe essere interessante anche uno sviluppo su MXP soprattutto in vista dell'expo.
Abbiamo conferma che ci sono pressioni di EY per il cambio AD e che ci sarà un consistente impegno sul lungo raggio anche con macchine EY proprio come prospettato da qualcuno di voi (ovviamente se la trattativa andrà in porto)
Allo stato delle trattative EY non sa neppure dov'è MXP.
Leggevo invece altrove che il tutto debba avere l'assenso di SEA![]()
Guarda che ci vola tutti i giorni!Allo stato delle trattative EY non sa neppure dov'è MXP.
Alla trattativa è presente anche Air France
perché?? vogliono rientrare in gioco, vanno a braccetto con EY, vogliono boicottare sottobanco o ...altro?
io temo ancora che da Francoforte qualcuno impedisca qs operazione....troppo pericolosa per LH, AF ??? letta (cosi come i banchieri) si opporrà a Francoforte?
Leggevo invece altrove che il tutto debba avere l'assenso di SEA![]()
Sembra che la proposta di EY sia questa (non è detto che poi andrà così) :
777/330 ed Embraer sotto COA AZ
Macchine di medio sotto Cityliner per creare una compagnia "feeder" dai costi bassi e in grado di competere a livello tariffario anche sul ptp.
Sembra che il problema sia il fatto che trasferire il personale da AZ a CL sia ovviamente problematico per via della differenza di contratto quindi è probabile che questa strada sia in salita. Allo studio del governo degli scivoli per gli esuberi insieme a cash EY.