Perchè secondo te la questione MXP può far saltare la Moratti??
Domanda (non polemica): quanto interessa MXP ai milanesi? E quanto interessa LIN?
e ridagli con sta storia di LIN ....
qua lo sanno benissimo tutti che LIN così come è non fa stare in piedi MXP, ripeto: tutti!
il problema è cosa farne di LIN, chiuderlo o limitarlo come!
e con chi discutere di queste limitazioni.
Qui lo sanno tutti che quella di CAI è solo una presa in giro e che CAI non da nessuna garanzia allo sviluppo di MXP, perchè CAI, azienda romana gestita da romani passerà a MXP solo ed unicamente dopo aver praticato una vera e propria purga staliniana di tutte le fascie operative.
LA canzone base FCO e hub a MXp l'abbiamo già sentita una volta e sappiamo come è andata a finire e roproporre la canzone non è garanzia che il ritornello cambi, anzi .....
Non solo a chi la vogliono dare a bere con sta storia della limitazione di LIN alla navetta con FCO ... e perchè con FCO e non con BRU (visto che bruxelles è la capitale euopea) o qualsiasi altro hub di qualsiasi altra compagnia. con un LIN limitato alla sola FCO la nuova AZ non tarderebbe a rendersi conto che potrebbe essere l'unica a feederare il proprio hub natuirista da LIN e risposterebbe tutto a FCO.
poi petendono che la cosa si faccia su due piedi, ridicoli.
Ora dato che la nuova AZ è un interlocutore tuttaltro che credibile e che, sic rebus stantibus, è solo in grado di fare promesse da marinaio a milano (vedi piano fenice), quello vero, allora SEA si sta cercando un altro interlocutore per parlare di LIN, e LH è uno di questi, ma probabilmente non il solo, ci sono anche altre compagnie aeree italiane ed inglesi (plurale non maiestatis).
Ricordo anche che se dietro questa operazione di partnership estera non ci sono un po' di derivati che delimitano la forchetta dell'affare vuole dire che l'affare non interessa, e finchè i derivati si discutono con il sottoscritto od un suo collega ne deriva che, dato che AF non ne ha proposti, l'affare non interessa e che, per la seconda volta quelli di AZ stanno abboccando ad una manovra ostile, come dei principianti (o spine per usare un termine borsistico/militare).
e come disse il saggio: "repetita juvant, sed postea stufant"