M'adeguo alle volontà dei gestori e amministratori del sito e rispetto la linea editoriale però faccio notare che anche quando le discussioni sono pertinenti,fatte di opinioni più o meno fondate,si alza qualcuno a farsi garante di non so bene quale legittimità di ciò che viene detto,con fare spocchioso e anche piuttosto irritante.
Detto questo rimango dell'idea che alcune questioni rimangano pertinenti a prescindere dalle opinioni politiche che si hanno ed è quanto di più disonesto si possa aspettare motivare la propria frustrazione con quella altrui per la tendenza a farsi irritare da opinioni che sono difformi dal dogma VIVA ALitalia.
Detto questo,terminata la supercazzola lamentosa sulla scrittura di certi utenti,certe volte altrettanto noiosi,I'll shut up and read.
P.s In particolare un certo vento del sud che a scorrere i suoi messaggi pare provenga direttamente dall'ufficio stampa AZ. Se posso permettermi un suggerimento allora gli interventi dei moderatori dovrebbero mirare anche a contrastare la propaganda.Spesso si leggono pagine intere in cui si discute sul nulla come ad esempio apertura di rotte che non verranno mai aperte,considerazioni totalmente scollate dalla realtà.
Lamento per lamento.
http://www.youtube.com/watch?v=a37bBm8pXSk