1) hai ragione, infatti nuove rotte a MXP è solo un'eventualità da sottoporre a rigorosa verifica da parte dell'azienda (che però non credo le escluda), e anzi per ora sono solo un annuncio pubblicitario (infatti sono state dichiarazioni del tutto generiche, prive di tempistica, e completamente difformi da quanto dichiarato da Agosto a oggi da CAi, a conferma che si tratta di una precisa strategia di annunci)Rimane il fatto che a MXP le rotte intercontinentali che possono reggere un p2p ci sono giá, e non credo che ne rimangano altre.
LHI sará italiana prima o poi, e quindi eleggibile per la designazione.
DA notare inoltre che AZ sembra aver abbandonato l'idea balzana di dedicare LIN alla navetta per FCO, probabilmente in considerazione del fatto che qualunque intervento legislativo in questo senso sarebbe stato cannato dalla UE, facendo saltare il banco di LIN e AZ ha soltanto da perderci da un cambiamento della situazione attuale.
2) hai ragione (gradualità e mercato per Milano, erano le giuste dicharazioni del 2007..)
3)la sola navetta LIN FCO, come ho sempre detto su questo forum, è stata solo una scusa per giustificare la permanenza dell'hub a FCO, solo una componente della strategia degli annunci
PS1: notato le frasi della moratti? ha detto: ha vinto Milano (berlusconi è un genio..)
PS2 notato, soprattutto, silenzio di formigoni ? ....