Thread Alitalia dal 21 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate...ma non era stato annunciato , per quest'estate, il volo Fiumicino-Olbia?
Che fine ha fatto?

due fotine fresche fresche dalla appena inaugurata sala Freccia Alata AZ dell'aeroporto di Venezia:
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

Non capisco perchè AZ non solleciti la costruzione di una saletta del genere anche a Napoli che pullula di passeggeri business

apro una dolorosa parentesi all'interno di questa discussione per ricordare chi purtroppo ci ha lasciati improvvisamente.
Ciao Christian.

View attachment 1559

http://www.oksiena.it/terribile-schianto-sulla-sp-146-auto-contro-un-albero-muore-il-conducente.html

Aveva aperto anni fa una specie di blog su come fosse la vita da e la professione da A/V, io non lo ero ancora diventato e lo leggevo con ammirazione, un abbraccio grande ovunque tu sia RIP

Ciao a tutti! Seguo da svariato tempo questo Forum e ora ho deciso di iscrivermi ;) anch'io appassionato di aviazione e attualmente sto effettuando il corso per diventare A/V, ovviamente stagionale, con AZ :)
Tutto questo per dare un saluto iniziale ;)

(Speriamo che riesco a passare il corso!!!:D)

due fotine fresche fresche dalla appena inaugurata sala Freccia Alata AZ dell'aeroporto di Venezia:
[...]

Saletta fantastica

Ciao a tutti! Seguo da svariato tempo questo Forum e ora ho deciso di iscrivermi ;) anch'io appassionato di aviazione e attualmente sto effettuando il corso per diventare A/V, ovviamente stagionale, con AZ :)
Tutto questo per dare un saluto iniziale ;)

(Speriamo che riesco a passare il corso!!!:D)

Te lo auguriamo tutti :)
Benvenuto

Ultima modifica da un moderatore:
gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ahahahahahahah! :D

E' veramente scandaloso, come già dicemmo nel 'nostro' topic. Però, se proprio non ne vogliono fare una generica, almeno quella di Alitalia, che è cliente privilegiato a Napoli e trasporta una marea di 'incravattati', sarebbe assolutamente d'obbligo!

Lo spazio ci sarebbe

Che figura! Ancora più bella!

E ti invidio di riuscire ad essere in aeroporto già alle 5 di mattina!

mi invidi per essermi alzato alle 4 di notteper prendere un volo alle 7, per andare a una riunione di lavoro a Napoli il sabato mattina??? marò :D

Mi piace la sala CFA a VCE, e la foto con l'alba dietro è meravigliosa. Mandala alla pagina Alitalia su Facebook!

sapete se e' previsto l'upgrade delle salette CFA in altri aeroporti italiani? io trovo scandaloso che la sala nel terminal nazionale di FCO - sempre strapiena - sia cosi' brutta anche se FCO e' il loro HUB. spero che venga rinnovata presto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.