Per tornare IT ed evitare altre rosicate, secondo voi quali destinazioni dovrebbe coprire o implementare AZ in un'ottica di futura strategia comune con AF-KL?
Skopje
Sarajevo
Amman
Nairobi
Per tornare IT ed evitare altre rosicate, secondo voi quali destinazioni dovrebbe coprire o implementare AZ in un'ottica di futura strategia comune con AF-KL?
Skopje
Sarajevo
Amman
Nairobi
Nairobi è già ottimamente coperta da KLM e Kenya Airways che vola quotidianamente ad AMS e 4 volte a sett a CDG. Amman credo non sia mai andata molto bene per AZ, e la vedrei male visto l'ottimo posizionamento di Royal Jordanian
L' Inter (INTERNAZIONALE F.C) è come Emirates... beh insommaIn effetti si regge su forza lavoro formata al 90% da expat...
Ora basta OT altrimenti malpensante mi s'incazza, e non certo per l'OT in sé![]()
Yes Sir, c' eravamo già.OT per OT: mi chiedo cosa ci sia da festeggiare! Il 44esimo anno consecutivo senza coppa campioni? A proposito, eravate già nati all'epoca?![]()
si ma se devi prendere passeggeri dal mediterraneo/nordafrica portarli ad Ams per andare a NBO li perdi tutti... o quasi perché sicuramente viaggeranno com qualche altra compagnia.
Ci sono pure tre voli El Al e c' è anche Arkia.Però fa pensare che AF utilizzi il 320 da CDG per TLV mentre AZ ad una distanza inferiore utilizza il 321 sempre con ottimi riempimenti. Possibile che dall'Italia ci sia più traffico verso Israele rispetto alla Francia?
Ci sono pure tre voli El Al e c' è anche Arkia.
È possibile sapere quali sono quelle 8 destinazioni? In particolare mi interessa sapere quando verrà aggiunto il codeshare Alitalia sui voli AF Parigi-Lisbona.Inizia la collaborazione fattiva tra AF e AZ. A partire dal 1 Giugno AZ estenderà il suo codesharing su 28 destinazioni servite da AF via CDG:
7 in Francia
8 in Europa
[...]
Comunque meglio festeggiare uno scudetto che zero tituli.
@ airblue
Temo che su Addis Ethiopian le farebbe un mazzo così.
Si ma considera tutti i cs che perderà ET sponda AP in Italia. ADD è un buon gateway per l'Africa ma sono decisamente superiori i passeggeri che si fermano in Etiopia (viaggio o affari). Quindi con la buona rete di feed, un FCO-ADD con 767 potrebbe rivelarsi all'uopo.
Destinazioni di nicchia che AZ dovrebbe sviluppare da FCO in ottica partnership con AF/KL:
Bengasi
Alessandria D'Egitto
Amman
Aleppo
Skopje
Sarajevo
Jeddah
Addis Ababa
Asmara
È possibile sapere quali sono quelle 8 destinazioni? In particolare mi interessa sapere quando verrà aggiunto il codeshare Alitalia sui voli AF Parigi-Lisbona.
Puoi anche fare FCO-MXP-LIS con LHI!Certo che fare Roma-Parigi-Lisbona non è il massimo a questo punto meglio FCO-MAD-LIS con IB o ancora meglio il diretto di TAP![]()
Secondo me queste rotte AZ di sua spontanea volontà non le aprirà o riaprirà mai, se non glielo ordina mamma AF...