Sei un inguaribile ottimista...La risoluzione dei mali non sta tanto nel sistema informatico ma nella capacità di coinvolgere e rimotivare il personale reduce...Non mi riferisco a te Billypaul ma in questo senso noto molta ottusità e chiusura.
Viste le facce che hanno gli AV a bordo dei voli AZ ed AP, mi sa che l'ottimismo è a terra (forse)Essendo un insider vedo tante situazioni che molti qui non possono conoscere. Di cose da fare ce ne sono ancora tantissime. Prendo spunto da quelle poche buone che stanno cercando di fare. Ormai non ci resta che l'ottimismo...
Viste le facce che hanno gli AV a bordo dei voli AZ ed AP, mi sa che l'ottimismo è a terra (forse)![]()
E allora, come dice Mike "Allegria !!!"Ma AZ di sicuro...in AP qualcuno che ancora riesce a sorridere c'è....................................per adesso.
E allora, come dice Mike "Allegria !!!"![]()
Ora ti faccio una domanda...che senso ha disattendere gli accordi presi a palazzo chigi richiamando gli stagionali Az senza rispettare il criterio di anzianità aziendale e ignorando chi ancora sta in cigs? Tutto questo,soprattutto in una realtà quale AZ,no buono!
In effetti...volevo solo dire con questa domanda che hai voglia a organizzare bene il sistema informatico se poi crei sempre maggiore malcontento tra i dipendenti...
E' proprio un tirapiedi.
Non capisco che significhi:"il personale di terra non si è ancora organizzato adeguatamente e gli equipaggi non comunicano"...Certo che i dipendenti az sopportano proprio tutto eh...Passati i tempi di wild eagle...
Ormai non ci resta che l'ottimismo...
Che gli stagionali lì paghi meno e quando non ti servono più li lasci a casa,mentre qualcun'altro paga con le sue tasse i CIGS.Ora ti faccio una domanda...che senso ha disattendere gli accordi presi a palazzo chigi richiamando gli stagionali Az senza rispettare il criterio di anzianità aziendale e ignorando chi ancora sta in cigs? Tutto questo,soprattutto in una realtà quale AZ,no buono!
...e la speranza...la speranza che a fine anno il buco non sia così grosso come si sente dire in giro....
Quando ci si attacca a speranza e ottimismo,significa che di concreto c'è davvero poco.....
In bocca al lupo...
Brutte, brutte ...Butto li' una proposta, ma queste poltrone per la business come le vedete?
...
Brutte, brutte ...
Hanno qualche vantaggio, ma in generale il giudizio è negativo.
Lo stato dell'arte dell poltrone di J sono quelle adottate da Swiss o Etihad.
AZ 01475
TP 07232
VENEZIA
sul sito adr oggi c'è questo strano c/s errore del sistema?
No l'errore mi sa è del tuo browser
Comunque AZ1475 è un volo Alitalia FCO-VCE delle 13.20.
La TP7232 è il cs di TP sul volo AP6360 FCO-VCE delle 12.10.