Umm, la PEK la fanno in 2 o 3? Non ricordo.
La pek la fanno in 3. Mi sembra che sopra le 11,30 siano 4...
Umm, la PEK la fanno in 2 o 3? Non ricordo.
La pek la fanno in 3. Mi sembra che sopra le 11,30 siano 4...
3, se ricordo bene.
Si in effetti sono rimbambito, se ho visto un pilota dormire..... in due non potevano essere.
Scusate.
Si in effetti sono rimbambito, se ho visto un pilota dormire..... in due non potevano essere.
Scusate.
Magari erano uno sull'altro................hai visto mai!
No, intendevo, se fossero stati in due in cockpit, come potevo vederne uno dormire in cabina pax?
4A sono sereno?
Credo di si. Comunque prendi quello più' vicino al finestrino, non c'e' paragone con l'altro.
Ho bloccato i posti in fila 3G e 3E speriamo beneE' un bidone.
Sul 330 AZ occhio a prendere il sedile prima di quello riservato all'equipaggio, la tenda, quando vanno a dormire, "sconfina" fino al sedile davanti e se si prova a muoverla ti cazziano.
Si, ormai è cosa certa a meno di cambi d'idea all'ultimo.oddio non farmi fare conti a quest'ora
In compenso .....da quanto mi è stato riferito il 777az in y sarà 10 abreast, ole!
Messaggio ricevuto da Alitalia:oddio non farmi fare conti a quest'ora
In compenso .....da quanto mi è stato riferito il 777az in y sarà 10 abreast, ole!
finalmente una data...deo gratia...
Messaggio ricevuto da Alitalia:
"
Le poltrone della Classica Plus (Premium Economy) sulla flotta B777 sono di BE Aerospace, come quelle utilizzate da Air France, con pitch a 38”. Per la classe Classica (Economy) il fornitore delle poltrone è Geven: le file laterali (17 posti circa) avranno un pitch a 35” e verranno vendute come posti “comfort”; la larghezza della seduta è leggermente inferiore a quella delle poltrone presenti su A330 (17” vs 18”) dal momento che la configurazione passa da 9 abreast (attualmente presente su flotta B777) a 10 abreast. "
Anche AZ segue il filone dei carri bestiame volanti...
Secondo me invece sono un numero equilibrato.Quindi si passa da 42+249 a 30+24+239. Sostanzialmente il numero di posti offerto totale non cambia anche se mi sembrano pochi i 30 in J.