non mi ricordo se fino al 2000 o il 2001
Da domenica 25 ottobre 1998 alla fine della summer 2000.
non mi ricordo se fino al 2000 o il 2001
Ecco qua la configurazione interna... Biz ed Eco Plus Ottime, Eco non proprio all' ultimo grido ma sempre meglio di molte compagnie...
ECO:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5727928&nseq=17
ECO PLUS:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6919251&nseq=0
BIZ:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6738310&nseq=4
![]()
Ma questi sono gli interni dei tre 340 più vecchi che ha AF? un 371 di certo non lo cedono ad az.Io ci metterei la firma per avere quegli interni....
Ma quella che vedo è la nuova eco plus AF?
Ma questi sono gli interni dei tre 340 più vecchi che ha AF? un 371 di certo non lo cedono ad az.
si è quella
ma i sedili in Y li hanno cambiati dal 2006 (anno della foto) o sono sempre li stessi?
Ma questi sono gli interni dei tre 340 più vecchi che ha AF? un 371 di certo non lo cedono ad az.
Guarda che si riferiva al numero di produzione...eh si 400
i 343 AF sono suddivisi così
(escludendo i 343 usati per i Caraibi da 295 posti)
272 30J/21Y+/224Y
261 30J/21Y+/210Y
275 36J/236Y
nel caso penso che AZ si andrebbe a prendere i terzi (che sono quelli vecchi)
500 piloti per due aerei in più?E magari, ci faranno volare quei 500 piloti richiamati dalla CIGS e il migliaio di AV , che poco tempo fà, una tua fonte, aveva detto che avrebbero riqualificato.....:dubbio:
Bisogna dare lavoro, a bordo 250 piloti + 2 pax![]()
Siamo un po' nella "fanta Alitalia".
Se ne sono sentite tante.
1. AF che "cede" ad AZ due 777.
2. AZ che oltre ai dodici 330 ordinati esercita anche le otto opzioni
3. AF che "cede" ad AZ due 340.
Ad oggi è meglio fare i conti con i dati certi, ossia nel 2011 arrivano quattro 330 nuovi e pensionano due 767 oppure i due 330 ex AP.
Poi saremmo tutti felici se arrivassero un paio di WB a sorpresa, ma buoni, con classe economica all'altezza dei nuovi 330, non ciofeche fuori dai tempi e non in linea con i nuovi standard AZ.
Da qualche parte devono volare finchè sono in flotta.Adesso su quali voli operando i 330 di AP? BOS e JFK? Su questi importanti mercati stai dando un immagine pessima di AZ che non si presenta nemmeno con un aereo nella sua livrea e con tutto il rispetto mi sembrano destinazioni che vangono molto piu' che una rotta per l'Italia da semi charter come GIG.
Sono contenta che ti piaccia... ogni tanto proviamo anche a sdrammatizzare e a farci tutti due risate...
Chi è? Lo stesso che ti ha detto dei 500 piloti e 1300 av dalla cigs in riqualificazione?
non so...anche io ho la stessa notizia di billy.... in arrivo metallo Af.
Scusate ma ho un po' perso il conto. Quanti 330 dovevano arrivare da piano? Quanti ne sono arrivati e quanti ne arriveranno?
guardando un po tra le varie flotte mi sono fatto una media, secondo me i wb ideali per az sarebbero 30/35 è sostenibile come numero o ho detto una cavolata?