ma che c'entra , scusatemi, con AZ?
c'è il C/S ?
SI. per qs ho pensato di postarlo qua. C'è il CS, inoltre AZ ha il CS anche su Mombasa. se ho sbagliato, eliminate tranquillamente il post.
L'AD dichiara che AirONe nel corso del 2012 aprirà tre nuove basi territoriali, esattamente Venezia, Napoli e Bologna!
Diventa sempre più vicina l'apertura dei LGW-MXP e LGW-VCE ( voli a mio avviso che non avranno per niente successo ).
L'AD dichiara che AirONe nel corso del 2012 aprirà tre nuove basi territoriali, esattamente Venezia, Napoli e Bologna!
Diventa sempre più vicina l'apertura dei LGW-MXP e LGW-VCE ( voli a mio avviso che non avranno per niente successo ).
Notiziona... se si verificheranno questi piani AP Smart Carrier mi sa che riceverà presto buona parte dei A32S lasciati da AZ in livrea AP.L'AD dichiara che AirONe nel corso del 2012 aprirà tre nuove basi territoriali, esattamente Venezia, Napoli e Bologna!
si interessante lo sviluppo AP: cm detto in altro 3ad mi pare però strano l'assenza di voli domestici da Vce, mentre l'nternazionale propspettato è di buon livello e per certi aspetti di nicchia. A questo punto mi aspetterei un disimpegno da mxp sull'internazionale e il passaggio di tutte le rotte nord sud ad ap!
molto probabilmente a vce passeranno le rotte nazionali az a cityliner ! e quelle internazionali ad ap !
A PMO, CTA e FCO con 100 o addirittura 88 posti? Della serie "prego Ryanair, si accomodi".
Direi che proprio non sarebbe il caso. FCO rimarra' di sicuro mainline, PMO e CTA potrebbero tranquillamente passare ad AP cosi' come forse BRI e SUF.
Per altre destinazioni vedi BDS, OLB, CAG, REG, NAP si potrebbero si' utilizzare gli E-Jet ma in estate OLB e CAG un A320 lo riempirebbero tranquillamente.
Con il traffico di VCE ridimensionare ai regional per me e' un enorme sbaglio. Potrebbero servire solo in ottica di rafforzamento frequenze ma a quel punto la duplicazione degli equipaggi forse non ne varrebbe il costo.
Vorresti far operare rotte nord/centro-sud ad airone quando su CTA e PMO servono quasi sempre i 321 da 200pax?molto probabilmente a vce passeranno le rotte nazionali az a cityliner ! e quelle internazionali ad ap !
A PMO, CTA e FCO con 100 o addirittura 88 posti? Della serie "prego Ryanair, si accomodi".
Direi che proprio non sarebbe il caso. FCO rimarra' di sicuro mainline, PMO e CTA potrebbero tranquillamente passare ad AP cosi' come forse BRI e SUF.
Per altre destinazioni vedi BDS, OLB, CAG, REG, NAP si potrebbero si' utilizzare gli E-Jet ma in estate OLB e CAG un A320 lo riempirebbero tranquillamente.
Con il traffico di VCE ridimensionare ai regional per me e' un enorme sbaglio. Potrebbero servire solo in ottica di rafforzamento frequenze ma a quel punto la duplicazione degli equipaggi forse non ne varrebbe il costo.
Io concordo con Rick in linea di massima. Passerei l'intera attività della base VCE ad AP, domestico e internazionale, ad esclusione della FCO. Un crew AZ mainline sarebbe in sosta, tutto sommato senza differenze rispetto ad altre rotte. A patto di non fare base mainline con un solo aereo.
Sul fatto che le altre rotte passino a CT, a tuttora non esistono conferme o voci serie in tal senso. Radio galley lascia il tempo che trova.
A partire dal 1/11 non ruota più il CRJ su VCE. I numeri invernali, genericamente, giustificherebbero l'utilizzo dei regional, esclusa FCO, ma per me è meglio utilizzarli altrove e attuare una politica commerciale aggressiva per AP tale da poter far funzionare aerei da 180 posti.