Thread Alitalia dal 1 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT : Wind Telecomunicazioni è controllata al 100% da Wind Acquisition Holdings Finance S.p.A. Tale società è controllata a sua volta, al 100%, da Wind Telecom S.p.A. (ex Weather Investments S.p.A), posseduta da Weather Investment II S.a.r.l. Quest'ultima, Weather II, per il 60,4% è controllata da Os Holding, finanziaria delle Isole Cayman, la cui proprietà è di Os Trust, per conto di Onsi Sawiris, padre di Naguib. Il 31,4% è di April Holding, altra finanziaria delle Isole Cayman, la cui proprietà è di February Trust, per conto di Nassef Sawiris, il fratello di Naguib. Il restante 8,2% è di Cylo Investments, Isole Vergini Britanniche, di proprietà di Naguib Sawiris[
fine OT!
Ecco perché gli spot estivi li fanno sempre ambientati in paradisi terrestri :D

Chissà come hanno separato i pax tra EI-EJJ e EI-DIR...
Nel primo i gran figl lup man gran farabutt ecc. Nel secondo Aldo, Giovanni e Giacomo.
eh eh... certo che fra Magnifica new, Magnifica old, Classica Plus, Classica new e Classica very old ci sarà da divertirsi per chi doveva organizzare il tutto. Non sono nemmeno immaginabili le discussioni post volo dove i vari scontenti faranno valere posizioni interne e risultati di vendita per lamentare di aver viaggiato peggio di altri come meno posizione o risultati...

Fossi in wind per evitare polemiche interne tra i dipendenti avrei richiesto il noleggio di due 330 nuovi eventualmente pagando un supplemento, tanto con quello che avranno speso non penso faceva molta differenza. A proposito secondo voi esperti quanto potrebbero avere pagato per noleggiare due aerei per un volo del genere?

Fossi in wind per evitare polemiche interne tra i dipendenti avrei richiesto il noleggio di due 330 nuovi eventualmente pagando un supplemento, tanto con quello che avranno speso non penso faceva molta differenza. A proposito secondo voi esperti quanto potrebbero avere pagato per noleggiare due aerei per un volo del genere?
Perché secondo te chi di dovere in Wind sa a memoria le configurazioni e le matricole di tutti gli A330 Alitalia...

Un noleggio del genere visto le cifre in gioco penso sia stato organizzato e contrattato per bene con tutti i dettagli specificati nel contratto.

A proposito secondo voi esperti quanto potrebbero avere pagato per noleggiare due aerei per un volo del genere?

Per darti un'idea: la società per la quale lavoro l'anno scorso noleggiò un 747. Nessuno sa esattamente quanto pagammo ma si mormora che il costo si aggirasse circa sui 20.000 usd per ora di volo

eh eh... certo che fra Magnifica new, Magnifica old, Classica Plus, Classica new e Classica very old ci sarà da divertirsi per chi doveva organizzare il tutto. Non sono nemmeno immaginabili le discussioni post volo dove i vari scontenti faranno valere posizioni interne e risultati di vendita per lamentare di aver viaggiato peggio di altri come meno posizione o risultati...

Sembra che per l'occasione anche EI-DIR riceverà la livrea AZ :D

Tranquillo che ci sarebbero state le discussioni fra chi volava in Magnifica, Classica Plus e Classica. Se è per quello potevano noleggiare anche i 2 A332 ex AP. Fra l'altro mi sa che AZ glieli ha fatti pagare uguali, il contratto vedrai che era 1 e per la quantità di posti richiesta, mica avranno specificato gli aerei.

Questa è gente che sorvola l'atlantico per la prima volta, altrochè. Non credo faranno molte storie

Non credo proprio, in genere a questi viaggi incentive partecipano solo personale di alto livello categorie dirigenti e top manager, non certo il semplice impiegato.

già infatti ... che vuoi che ne sappia billypaul...

Non ho detto questo, ma generalmente questi viaggi vengono concessi agli alti livelli in occasione del raggiungimento di specifici livelli di vendita o di obbiettivi aziendali prefissati. Sono una specie di premio per il buon lavoro svolto.

Non credo proprio, in genere a questi viaggi incentive partecipano solo personale di alto livello categorie dirigenti e top manager, non certo il semplice impiegato.

assolutamente negativo...forse il caso Wind sarà come dici, ma ai viaggi incentive posso garantirti che partecipano anche impiegati

assolutamente negativo...forse il caso Wind sarà come dici, ma ai viaggi incentive posso garantirti che partecipano anche impiegati
Esperienza dal mio ex lavoro. Ai viaggi premio andavano gli agenti (ma gli impiegati no, almeno nei casi che conosco io).delle agenzie che avevano raggiunto certi obbietti anche, i dirigenti della direzione vanno a viaggi connessi a grosse riunioni o forum.

Update at 0845GMT 08NOV11

As per 08NOV11 GDS timetable and inventory display, Kenya Airways during the month of November 2011 is temporary reducing Nairobi – Rome service from 3 to 2 weekly. Boeing 737-700 aircraft operates the service.

From 28NOV11 to 16JAN12, service returns to 3 weekly and once again operated by Boeing 767-300ER aircraft (Boeing 737-700 operating again from 19JAN12 to 24MAR12).

November 2011 operation:

KQ120 NBO0055 – 0625FCO 73W 16
KQ121 FCO1020 – 1945NBO 73W 16

http://airlineroute.net/2011/11/08/kq-fco-nov11/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.