A proposito di BEN, TK passa da 4xw a daily da gennaio!
http://www.turkishairlines.com/en-I...y-increase-in-istanbul-benghazi-istanbul.aspx
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A proposito di BEN, TK passa da 4xw a daily da gennaio!
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Leggete parola per parole questo articolo apparso oggi su Il Corriere.
E' solo un trafiletto, ma dice molto (andate su sezione trasporto aereo).
http://195.45.104.212/datastampa/List.aspx?Date=Today
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E' solo un trafiletto, ma dice molto (andate su sezione trasporto aereo).
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che finaccia mamma mia
che finaccia mamma mia
Leggete parola per parole questo articolo apparso oggi su Il Corriere.
E' solo un trafiletto, ma dice molto (andate su sezione trasporto aereo).
http://195.45.104.212/datastampa/List.aspx?Date=Today
Ottima cosa!Leggete parola per parole questo articolo apparso oggi su Il Corriere.
E' solo un trafiletto, ma dice molto (andate su sezione trasporto aereo).
http://195.45.104.212/datastampa/List.aspx?Date=Today
Ma quale finaccia e finaccia, ancora a pensare che Alitalia sia il meglio del meglio e che un giorno sarebbe stata così enorme e perfetta da fare concorrenza da sola ad Emirates?
Ringrazia e porta a casa che Air France e Delta le concedano tutto ciò che è adesso.
Alternative?
E comunque dipende dai punti di vista: quando in AFKL hanno unificato i contratti PNT, quelli di KLM facevano i salti di gioia, visto che il loro contratto veniva parificato a quello di AF, molto più vantaggioso.
Si parla di integrazioni di sistemi e del brand. Questo pero' riguarderebbe anche Delta, che non mi risulta sia nei piani di acquisizione da parte di AF.
Quindi non vedo cosa c'entrerebbe l'integrazione dei marchi e dei sistemi di prenotazione, che anzi e' auspicabile in una alleanza, con tutto il resto.
dove si vede questa vocazione regionalistica della compagnia?
Pia illusione. La vedo alla rovescia. FCO sarà di supporto e non certo leader per quei flussi e assente negli altri, al massimo limitata a smistamento per l' Italia.Il fatto che venga assegnato a FCO e all'Italia un ruolo di smistamento tra Medio, Estremo Oriente, Sud America fa così schifo? ?
Se oggi non sei AF, BA o LH (esempi europei) diventi per forza un sottoposto a una di queste tre.
Non è una vergogna, ce ne sono tante altre nella posizione di AZ. Anche Swiss lo è rispetto a LH. E non mi sembra che LX faccia schifo, basta guardare dove vola.
Resta il fatto che comunque ti devi specializzare un un sottoprodotto della capostipite europea dell'alleanza, per AZ è AF. Da qui diventi regional automaticamente. Non c'è santo che tenga. E regional non ti impedisce di volare a LAX o chissà dove. Ripeto, vedi LX che vola anche a DAR per esempio.
Infatti io vedo buona parte di vantaggi da entrare in un grande gruppo come AF-KLM che punta anche ad integrarsi maggiormente con DL.Alternative?
E comunque dipende dai punti di vista: quando in AFKL hanno unificato i contratti PNT, quelli di KLM facevano i salti di gioia, visto che il loro contratto veniva parificato a quello di AF, molto più vantaggioso.
Quoto il discorso, e condivido tutto.
Però quello che cercano molti giornalisti di far passare, spesso faziosamente,.....'regionalizzazione' come compagnia che voli solo in Europa praticamente.
E' ovvio che un'AZ da sola non va da nessuna parte, deve stare sotto l'ombrello di qualcuno con le spalle più larghe.
Ma molti pensano ancora a un'AZ da sola che possa competere con Delta, Lufthansa o Air France.
Pia illusione. La vedo alla rovescia. FCO sarà di supporto e non certo leader per quei flussi e assente negli altri, al massimo limitata a smistamento per l' Italia.